Ex vippona si sposa e stravolge il look: addio al caschetto, il nuovo taglio è sensazionale

Ex vippona tra pochi mesi convolerà a nozze, intanto sfoggia sui social un nuovo look, ha detto addio al caschetto per un fantastico taglio di capelli.

La splendida influencer ha partecipato ad una delle passate edizioni del Grande Fratello Vip e ha conquistato tutti con il suo modo di fare e la sua splendida bellezza. Nella casa più spiata d’Italia ha fatto anche breccia nel cuore di un altro concorrente, tra loro è nata una bellissima storia d’amore, oggi sono più innamorati che mai.

Ex vippona stravolge look
Grande Fratello Vip logo (Foto Facebook @gf19nip) -genovawhatson.it

Nelle scorse settimane l’ex gieffino le ha fatto una romantica proposta di matrimonio che l’ha non poco stupita, lei era al settimo cielo e non è riuscita a trattenere le lacrime. La loro storia d’amore è iniziata quattro anni fa e non potrebbero essere più felici di così, in una recente intervista di coppia rilasciata al settimanale Chi hanno svelato che pronunceranno il fatidico ‘si’ il prossimo 11 ottobre a Napoli con rito civile e sarà una notte magica.

Di chi si tratta? Di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, per sugellare il loro amore sono pronti a diventare marito e moglie, dalla loro fantastica relazione è nato anche un figlio, Gabriele. Nel loro rapporto, però, hanno dovuto affrontare anche momenti difficili e delicati. I due hanno rivelato di aver perso un figlio, hanno scoperto che non sarebbe mai nato nel giorno del loro primo anniversario, una notizia che devastò entrambi. Fortunatamente quattro mesi dopo l’aborto lei restò di nuovo incinta, mettere su famiglia era un loro grande desiderio.

Clizia Incorvaia sposa Paolo Ciavarro e cambia look, fan impazziti

Manca ancora qualche mese al tanto atteso giorno delle nozze, intanto la splendida influencer ha deciso di stravolgere il suo look, dicendo addio al caschetto, il nuovo taglio di capelli è favoloso ed è stato subito approvato dai suoi tantissimi fan.

Ex vippona look nuovo taglio
Clizia Incorvaia selfie in auto (Foto Instagram @cliziaincorvaia) -genovawhatson.it

Tramite le sue Instagram stories Clizia Incorvaia ha pubblicato una foto che la ritrae mentre si scatta un selfie in auto per mostrare ai suoi seguaci il suo nuovo look. Per quanto riguarda il colore questo è sempre lo stesso, è infatti rimasta fedele al biondo, però i suoi capelli sono lunghissimi.

Niente più caschetto per l’influencer, almeno per il momento, ha infatti deciso di optare per una lunga e splendida chioma bionda. Probabilmente lo ha fatto per iniziare a fare le prove dell’acconciatura per il matrimonio o forse voleva solo cambiare look. I suoi tantissimi fan come sempre sono impazziti non appena l’hanno vista, per loro in qualsiasi modo decide di mostrarsi è sempre stupenda.

Impostazioni privacy