Eros Ramazzotti cuore di panna: va a trovare la figlia Aurora e spiazza con un regalo per il nipotino Cesare

Eros Ramazzotti in versione nonno commuove i fan, il regalo che ha portato al nipotino Cesare è davvero dolcissimo: la foto.

Eros Ramazzotti è stato fin da subito molto felice di diventare nonno e con il piccolo Cesare è davvero tenerissimo. Qualche giorno fa ha voluto fare un regalo al nipotino davvero dolce .

aurora ramazzotti regalo nonno eros
Il regalo di nonno Eros Ramazzotti per il figlio di Aurora (IG Ramazzotti_eros/Therealauroragram) – Genovawhatson.it

E’ andato a trovare la figlia Aurora e il bambino e ha portato un dono molto speciale e soprattutto carico di significato per lui. La figli ha condiviso subito l’immagine di Cesare con il regalo di nonno Eros.

Il regalo di nonno Eros per Cesare Augusto: la foto

Eros Ramazzotti ha deciso di fare un dono speciale al figlio di Aurora, il piccolo Cesare. E’ andato a trovarlo a casa a Milano e gli ha portato una chitarra, un vero strumento musicale, il primo per il bambino.

figlio aurora regalo nonno eros
Il regalo di nonno Eros per il figlio di Aurora (IG Therealauroragram) – Genovawhatson.it

Nipote di un cantante così famoso, era inevitabile che il piccolo Cesare Augusto venisse avvicinato fin da subito alla musica. E così il nonno ha pensato bene di regalargli una chitarra. “Nonno ha portato una chitarra per lui“, ha scritto Aurora. Come si vede dall’immagine il bambino è in piedi vicino al divano ed è molto attratto dalla chitarra.

AI bambini così piccoli la musica attira moltissimo, ancora di più gli strumenti musicali che non sono giocattoli. La chitarra, con tutte le corde, è un gioco molto divertente per i bambini. E nonno Eros ha centrato in pieno, facendo un dono molto speciale al nipotino. Da quando Cesare Augusto è nato ha portato un sacco di gioia nella famiglia allargata di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. I nonni sono letteralmente impazziti per lui.

I due ex, inoltre, trascorrono molto tempo assieme a dimostrazione dello splendido rapporto che da qualche anno hanno ritrovato. Qualche settimana fa, dopo la festa di compleanno di Aurora Ramazzotti, il cantante ha dovuto smentire le indiscrezioni che parlavano di un ritorno di fiamma con Michelle attraverso un comunicato stampa. Nella nota si leggeva che lui e la Hunziker sono due genitori che si vogliono bene, che si sono separati anni fa e che trascorrono del tempo assieme con la figlia e con il nipote. Un modo per mettere a tacere le innumerevoli voci che di tanto in tanto riaffiorano su una loro presunta vicinanza.

Impostazioni privacy