Elisabetta Gregoraci ritorna in tv con un programma imperdibile: arriva l’annuncio ufficiale

Elisabetta Gregoraci pronta al ritorno in tv, sarà in onda con un programma imperdibile: ecco l’annuncio ufficiale.

Da diversi anni, ormai, Elisabetta Gregoraci è sulla cresta dell’onda. Uno dei personaggi del mondo dello spettacolo, della moda e dei social più amati in assoluto, pronta a vivere nuove intriganti avventure anche nel 2024, un anno che si annuncia per lei piuttosto importante.

Elisabetta Gregoraci ritorna in tv
Elisabetta Gregoraci, nuova avventura televisiva al via molto presto – Genovawhatson.it

Tra qualche settimana, la showgirl e modella calabrese compirà 44 anni, ma si conferma sempre in splendida forma e questo lo possiamo notare dai suoi scatti sul web, che fanno innamorare ogni volta al primo colpo. Elisabetta è una delle bellezze nostrane più seducenti e irresistibili e lo ha dimostrato per l’ennesima volta nel corso delle sue vacanze natalizie. Le immagini dal Kenya ce l’hanno restituita in condizioni stratosferiche e pose in costume che hanno fatto sognare ad occhi aperti i fan.

Visioni da applausi per i suoi oltre due milioni di followers su Instagram, l’ideale per lei per ricaricare le batterie prima di tornare ai suoi impegni di sempre. Elisabetta è sempre molto attiva tra shooting fotografici e altri impegni di vita privata e di lavoro, con il tempo si è fatta notare non solo per la sua bellezza ed eleganza ma anche per il suo carisma sul palco, diventando una presentatrice televisiva sempre più affermata. Dopo i successi estivi con il tour musicale di Battiti Live, la Gregoraci sta per tornare in scena con un nuovo programma: manca davvero poco.

Elisabetta Gregoraci in tv con ‘Mad in Italy’: di cosa si tratta

Notizie importanti, eccome, per i fan, che non vedono l’ora di rivederla al più presto sul piccolo schermo. Delle indiscrezioni erano già filtrate il mese scorso, adesso la conferma. Tra qualche settimana, su Rai Due, andrà in onda il nuovo show dal titolo Mad in Italy.

Elisabetta Gregoraci, nuovo programma Mad in Italy
Elisabetta Gregoraci pronta a conquistarci nuovamente sul piccolo schermo (Instagram: elisabettagregoracireal) – Genovawhatson.it

Si tratta della naturale evoluzione di Made in Sud, che così tanta fortuna le ha portato. Una trasmissione che vedrà dunque le esibizioni di tanti comici sul palco, questa volta provenienti da tutta Italia e non soltanto dalle regioni del meridione. Insieme a lei, ci saranno i comici Gigi e Ross, per un trio consolidato. Dalle indiscrezioni, si apprende che nel format potrebbe esserci qualche novità rispetto al passato. Non sappiamo esattamente di cosa si tratti, ma di certo l’attesa per i fan di Elisabetta e non solo adesso cresce spasmodica.

Impostazioni privacy