“E’ scomparso” Paura ad Un Posto Al Sole: potrebbe essere morto

Paura ed attimi di terrore ad Un Posto Al Sole: la notizia sta preoccupando tutti i fan della serie, un personaggio potrebbe essere morto.

un posto al sole
“E’ scomparso” Paura ad Un Posto Al Sole: potrebbe essere morto (Genovawhatson.it)

Arrivano notizie davvero inaspettate e potenzialmente drammatiche per tutti i fan di Un Posto Al Sole, la celebre soap opera di Rai Tre che va in onda ormai da tantissimi anni e che continua ad avere anche adesso, dopo tantissimi anni, un enorme successo.

Le anticipazioni delle nuove puntate svelano una trama che non solo si infittisce sempre di più, ma anche e soprattutto potenzialmente potrebbe avere dei risvolti a dir poco drammatici dal momento che uno dei personaggi principali e più amati di tutta la soap potrebbe essere morto.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento è al piccolo Manuel, dal momento che Rosa, in un giorno come tutti gli altri ma soltanto all’apparenza, si è resa conto che il suo piccolo è scomparso e che, allo stesso tempo, non si trova né a scuola né da qualsiasi altra parte. per questo motivo, quindi, inizieranno a cercarlo, nella speranza che sia soltanto un’altra delle sue marachelle, come del resto potrebbe anche essere dal momento che parliamo di un bambino davvero molto vivace ed a cui piace sempre scherzare.

Un Posto Al Sole anticipazioni 26 febbraio-1 marzo: Manuel è scomparso

manuel
Manuel D’Angelo di Un Posto Al Sole (Instagram – Genovawhatson.it)

Allo stesso tempo, però, mentre si potrebbe consumare un vero e proprio dramma, dall’altra parte ci sono nuovamente problemi, con Damiano che continua non solo a vivere la relazione con Viola come un vero e proprio peso, ma an che e soprattutto non sembra essere pronto né tanto meno in grado di assolvere ai suoi compiti di padre.

Rosa, però, nel frattempo, continua a lottare con tutte le sue forze per cercare di non lasciare il proprio appartamento ma, alla fine, si trasferirà da Giulia. Allo stesso tempo Clara insieme ad Alberto, suo figlio, tornerà dall’ex, anche se, parlando con Marika, i timori continuano ad essere davvero sempre molto alti riguardo al fatto che qualcosa di brutto potrebbe succedere.

Nel frattempo Renato, Jimmy e Niko sono pronti per fare il loro tanto atteso viaggio in montagna, ma per colpa di una lite sulla destinazione, si avrà una vera e propria lite furibonda. Ornella, intanto, ospita Raffaele nella sua stanza d’albergo, ma a pese di Renato, non prendendola propriamente bene. I due arriveranno anche ad avere un pesante alterco sulla neve.

Impostazioni privacy