Cristina Marino e Luca Argentero, ritorno traumatico dalla montagna: ecco cosa è successo alla coppia

Cristina Marino e Luca Argentero hanno trascorso le ultime vacanze in montagna. Ecco cosa è accaduto al loro ritorno a casa.

Cristina Marino e Luca Argentero si sono rilassati per bene sulle montagne, ma qualcosa di spiacevole li attendeva una volta scesi. Ecco tutti i particolari della vicenda.

Cristina Marino, cosa è capitato alla coppia al ritorno dalla montagna
Cristina Marino, ecco cosa è andato storto al rientro-Foto: Instagram @cristina__marino
e @lucaargentero-(GenovaWhats’On.it)

Cristina Marino e Luca Argentero sono una delle coppie più amate e glamour del mondo dello spettacolo italiano. Si sono fidanzati nel 2017 e tre anni dopo è nata la loro primogenita Nina. L’anno seguente hanno coronato il loro sogno sposandosi con una cerimonia privata in Umbria, a Città delle Pieve. A febbraio dell’anno scorso, invece, hanno accolto il loro bimbo più piccolo: Noè Roberto. Ma che cosa è accaduto e perché si parla di trauma?

Cristina Marino: “che botta”

Cristina Marino e Luca Argentero hanno trascorso la settimana bianca sulla neve, a Courtmayeur. Gli scatti della loro famigliola felice intenta a godersi le attività di montagna sono stati condivisi sui social dalla coppia, entusiasta. La più eccitata dei due però è stata l’interprete trentaduenne che ha ammesso di non trascorrere una giornata in montagna da tre anni, a causa delle gravidanze e della pandemia. Dal momento che sia lei che il marito sono grandi appassionati di sci è stata molto felice di poter rimettersi in pista.

Cristina Marino tra inquinamento e deviazioni tornando a casa
Cristina Marino e gli imprevisti al ritorno dalle vacanze-Foto: Instagram @cristina__marino-(GenovaWhats’On.it)

Anche la loro bambina, la piccola Nina, si è cimentata, immortalata dalla mamma, accompagnata dal nonno Guido maestro di sci. La mamma della bimba spera di trasmettere alla figlia questa passione, dal momento che è uno sport che a loro piace tantissimo. Dopo momenti sereni e vivaci, immersi nella natura, purtroppo, è arrivata la doccia fredda. L’attrice ha pubblicato nelle storie della sua pagina Instagram, seguita da 672 mila follower, alcune foto.

Nella prima, in un’immagine scattata in autostrada si vede il cielo nero all’orizzonte.Quello nero è smog. Ritorno traumatico” ha commentato la vip che ha aggiunto una foto della situazione del meteo e in particolare dell’aria tra Busto Arsizio e Milano che indicava come la qualità fosse peggiore rispetto al giorno prima, alla stessa ora. Poi è arrivato anche il trauma numero 2, ovvero un cambio della segnaletica e viabilità. Nel giro di poco tempo le cose possono cambiare. Gli Argentero hanno una dimora in Umbria, in una località circondata dal verde, ma possiedono anche una casa a Milano in zona Porta Nuova. Certo, non è mai facile tornare alla realtà dopo un po’ di vacanza, tutto può diventare uno shock.

Impostazioni privacy