Che fine ha fatto Kate Middleton? Sparita dalla circolazione, la dolce conferma che tutti attendevano

Che fine ha fatto Kate Middleton? Grande subbuglio per la dolce conferma che fa trepidare i sui fan in tutto il mondo.

Kate Middleton che fine ha fatto?. È dal giorno di Natale infatti che la famosa principessa e futura erede al trono d’Inghilterra non si mostra in pubblico e sembra essere completamente sparita dalla circolazione. Ci si aspettava che sarebbe tornata al lavoro appena i figli fossero tornati a scuola, considerato che sappiamo molto bene della sua volontà di dedicarsi a loro durante le vacanze, ma ad oggi ancora non abbiamo avuto modo di rivederla.

Kate Middleton oggi
Kate Middleton che fine ha fatto? (credits ANSA) genovawhatson.it

Dunque in questo periodo tutti si stanno domandando che fine abbia fatto, ma la risposta potrebbe essere molto semplice: sembra aver prolungato le vacanze più di quanto avrebbe dovuto. Infatti, è sua abitudine tornare agli impegni di principessa subito dopo il suo compleanno che cade il 9 gennaio e con il ritorno a scuola dei suoi figli. Ma a metà gennaio ancora non ha ripreso in mano la sua vita e i suoi impegni. Nonostante questo, sappiamo qualcosa degli impegni della principessa per il 2024.

Che fine ha fatto Kate Middleton? Sparita dalla circolazione

Al momento però Kate, e anche William, hanno fatto praticamente perdere le loro tracce. I futuri sovrani infatti non sono stati ancora protagonisti di alcun evento che riguarda la loro vita pubblica. Delle fonti vicine al palazzo sostengono che Kate in questo periodo stia seguendo i tre figli, e in particolare George che quest’anno avrà gli esami, nel rientro a scuola dopo le vacanze natalizie e abbia deciso di rimanere ancora un po’ con i suoi bambini, ma anche con i suoi parenti in generale. Nel 2023 infatti suo fratello James è diventato padre e lei a quanto pare ha trascorso molto tempo insieme a loro.

Kate Middleton oggi
Kate Middleton che fine ha fatto? (credits instagram @princeandprincessofwales) genovawhatson.it

Per quanto riguarda gli impegni del 2024 a cui vi abbiamo accennato poco fa, pare ci sia anche un viaggio in Italia. Se confermato, sarebbe la prima volta che i due vengono nel nostro Paese. Si vocifera sempre di più che il loro prossimo viaggio potrebbe essere a Roma in primavera, insieme ad un altro viaggio sempre all’estero nello stesso periodo. William e Kate starebbero definendo gli ultimi dettagli ma la destinazione non è stata rivelata per motivi di sicurezza, dunque scopriremo tutto con più certezza riguardo questo viaggio nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy