Beautiful quando finisce? C’è la data definitiva: fan disperati

Dopo tantissimi anni finalmente Beautiful sembrerebbe essere arrivato alla fine definitiva: ecco la data ufficiale, fan della soap disperati.

beautiful
Ecco quando finisce Beautiful, adesso c’è la data definitiva (Genovawhatson.it)

Sembrava qualcosa di assolutamente infinito ma, come tutte le cose del mondo, soprattutto in tv, sembra essere finalmente essere arrivata alla sua fine naturale. Beautiful, la soap opera più longeva ed allo stesso tempo intricata del mondo della televisione, sembra ormai essere arrivata verso la fine definitiva, con la serie tv che sembra ormai essere pronta ad essere cancellata dai palinsesti.

L’indizio sembrerebbe essere arrivato direttamente dai social network quando, di fatto, abbiamo avuto la notizia della scomparsa non solo di William J. Bell, avvenuta circa dieci anni fa, ma anche dell’abbandono di Lee Philip Bell, che sembrerebbe avere ormai deciso, da capo autore della serie oltre che regista, di non dare vita a nuove trame per tutti i suoi amatissimi e fedeli telespettatori che in tutto il mondo hanno avuto modo di guardare ed amare questa incredibile soap opera.

Dopo oltre 35 anni consecutivi di messa in onda, con praticamente nessuna pausa nel mezzo, adesso sembra poter arrivare, quantomeno in America, negli Stati Uniti, la parola “fine” su quello che è stato un vero e proprio cult clamoroso di stampo internazionale.

L’annuncio, poi, è arrivato anche in Italia, con l’annuncio che, di fatto, ha confermato i sospetti che tantissimi fan della soap opera di Bridge e compagnia: ecco qual era la più grande paura di tutti gli autori che stavano lavorando alla creazione di nuove trame di Beautiful.

Beautiful, la data della fine della soap opera è vicina

beautiful
Fan di Beautiful disperati: ecco la data ufficiale (Wikipedia – Genovawhatson.it)

Il motivo principale della fine di Beautiful, di fatto, va ricercato nel fatto che gli autori non sembrerebbero essere più in grado di garantire delle storie portanti nel medio-lungo termine e che possano essere anche interessanti per tutti i milioni di fan di questa serie.

Per questo motivo, quindi, ci sarà il definitivo stop, questa volta per sempre. Ma quando arriverà la fatidica data ufficiale? Al momento in America non c’è ancora ma, allo stesso tempo, sembrerebbe essere indicata verso la fine del 2024, motivo per il quale il tempo è ancora un po’, soprattutto in Italia, dove ci sono ancora parecchie puntate da vedere. Tra circa un anno, però, finirà una vera e propria epoca: quella in cui Beautiful non va più in onda con nuove puntate.

Impostazioni privacy