Attenzione quando prenoti da AirBnb: quanto capitato a questa turista è spaventoso

Fai molta attenzione quando prenoti su AirBnb, altrimenti rischi di fare la fine di questa turista: quello che è successo è spaventoso.

AirBnb è diventata una delle piattaforme più utilizzate da chi viaggia e dietro al suo successo ci sono diverse ragioni. Per prima cosa il sito offre una grande varietà di alloggi che possono comprendere alberghi galleggianti, rifugi di montagna ed addirittura camere in castelli. Grazie a queste opzioni i clienti potranno scegliere la soluzione più adatta alla loro esigenza. Inoltre gli host di AirBnb forniscono consigli e informazioni locali ai loro ospiti, consentendo loro di vivere un’esperienza più autentica e immersiva nella destinazione.

Attenzione AirBnb prenoti questo turista
L’incredibile disavventura di un TikToker – GenovaWhatsOn.it

Chi è solito utilizzare questa piattaforma sa bene che i prezzi ed i servizi sono molto flessibili, con gli ospiti che possono scegliere una soluzione economica agli alloggi classici come possono essere hotel o bed and breakfast. Inoltre anche il processo di prenotazione è molto semplice ed efficace e sarà possibile fare tutto semplicemente attraverso il sito web. Grazie alle recensioni, inoltre, sarà possibile anche capire i vari dettagli della prenotazione. Adesso però il timore degli utenti è quello di fare la stessa fine di alcuni tiktoker.

Attenzione quando prenoti su AirBnb: cos’è capitato a questi TikToker

Come abbiamo potuto vedere Airbnb ha rivoluzionato l’industria delle prenotazioni di alloggi online offrendo agli utenti la possibilità di prenotare soggiorni unici. Eppure negli ultimi giorni sui social ha fatto scalpore una storia inquietante. Un ospite per puro caso ha scoperto una stanza segreta in un appartamento messo a disposizione su AirBnb, documentando il tutto con un video su TikTok. L’appartamento da incubo era situato a Chicago ed a denunciarlo ci ha pensato l’utente Xena Habashi.

Attenzione AirBnb prenoti questo turista
Il video pubblicato dall’utente – Credits: TikTok – GenovaWhatsOn.it

La donna proveniva da Kansas City, in Missouri, ed ha visitato la struttura a fine dicembre. Fin dall’inizio, Habashi ha notato qualcosa di insolito, osservando il numero elevato di porte mostrate nell’annuncio. Intrigata dallo strano alloggio ha deciso di esplorare una di queste porte e si è trovata di fronte a una stanza segreta con porte di legno chiuse a lucchetto, catene sul pavimento e una porta ulteriore che, secondo lei, avrebbe portato alla parte inferiore dell’edificio. Habashi ha condiviso le sue impressioni, sottolineando che la situazione le ha ricordato il film horror “Barbarian” del 2022.

Nella pellicola la protagonista scopre che la sua casa in affitto è stata invasa da uno sconosciuto. La donna ha riferito di aver scherzato con gli amici sul fatto che qualcosa di simile potesse accaderle, e ironicamente, è successo davvero. L’esperienza si è rivelata estremamente sgradevole, con l’ospite che ha sentito rumori inquietanti e ha temuto per la propria sicurezza. La donna, inquietata da quell’appartamento non solo ha bloccato la porta sospetta con un tavolo, ma ha deciso di abbandonare anticipatamente il suo alloggio.

Nonostante l’orrore vissuto, però, l’apparamento sembra gettonatissimo su AirBnb visto che ha ricevuto una valutazione media di 4.84 su 5 sulla piattaforma, e le recensioni degli altri ospiti non menzionano esperienze simili. Airbnb ha deciso di offrire all’ospite un rimborso totale per la notte turbolenta trascorsa nella struttura. Il video dell’utente postato su TikToK in brevissimo tempo è andato virale.

Gestione cookie