Arriva un grande evento su Netflix: appuntamento imperdibile, la notizia lascia tutti di sorpresa

Netflix stupisce tutti e annuncia a sorpresa l’arrivo di un grande evento sulla piattaforma. È un appuntamento imperdibile: la notizia.

Netflix si sta preparando ad un 2024 di fuoco per ciò che riguarda le novità che andranno ad arricchire la piattaforma. Stiamo parlando del servizio di streaming numero uno al mondo, con una nomea costruita nel corso degli anni e che l’azienda di Reed Hastings non vuole perdere per nessun motivo. E sa bene che, per farlo, deve concentrarsi su novità ed esclusive che possano attirare l’interesse degli abbonati.

Netflix ha da poco annunciato un nuovo evento imperdibile per gli abbonati
Un appuntamento imperdibile sta per arrivare su Netflix – Genovawhatson.it

E proprio in questo senso, oltre alle tante serie TV e ai film originali che verranno distribuiti nel corso dei prossimi mesi, c’è un grande evento che è stato annunciato nei giorni scorsi e che presto arriverà per tutti coloro che hanno un piano in abbonamento attivo. Si tratta di un appuntamento incredibile e che potrebbe interessare anche voi, la notizia ha lasciato tutti di sorpresa e sta facendo parlare proprio in queste ore. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Nuovo appuntamento su Netflix: ecco di cosa si tratta

Stiamo forse parlando di una delle novità più interessanti che sono state annunciate da Netflix negli ultimi mesi. Un vero e proprio evento che rappresenterà un appuntamento incredibile per milioni di appassionati e non, ottenuto grazie ad un accordo multimilionario che durerà anche nei prossimi anni. Dopo aver scoperto di cosa si tratta, molto probabilmente vi segnerete la data sul calendario con un cerchio rosso.

Netflix acquista 10 anni di diritti per l'esclusiva dei match di WWE:RAW
Netflix e WWE:RAW hanno siglato una partnership da 5 miliardi di dollari (screenshot) – Genovawhatson.it

Stiamo parlando della trasmissione di WWE:RAW, l’evento di wrestling più amato e conosciuto al mondo. Stando a quanto emerso, già dal 2025 Netflix avrà i diritti di trasmissione in esclusiva. Al momento solo negli Stati Uniti, in Canada e in Sud America. Ma si punta ad allargarsi anche nel resto del mondo già nei prossimi mesi. La partnership durerà 10 anni e ha come obiettivo quello di avvicinare sempre più persone a questo universo.

Secondo Deadline, la cifra dell’accordo sarebbe di circa 5 miliardi di dollari. E non è finita qui, perché pare che l’azienda stia lavorando anche per fare un’offerta di acquisizione dei diritti per la Formula 1. Con un focus sempre più preponderante verso gli eventi sportivi in diretta esclusiva, così da aumentare il minutaggio degli abbonati all’interno della piattaforma e fornire un servizio che sia a tutto tondo e non si focalizzi più esclusivamente su film e serie TV da guardare on demand.

Impostazioni privacy