Andreas Muller sfoggia i muscoli: così si prepara a tavola per accogliere le gemelline

Andreas Muller è un talentuoso ballerino che si sta accingendo a diventare papà. Cosa sta facendo per essere pronto ad accogliere le piccine.

Andreas Muller è il compagno dell’ex prof. di Amici Veronica Peparini, un coreografo di enorme bravura che ora si sta esercitando per la sua sfida più grande, quella della paternità. Ecco quale allenamento sta seguendo.

Andreas Muller esercizi per la paternità
Andreas Muller e il training prima di diventare papà-Foto: Instagram @muller_andreas-(GenovaWhat’sOn.it)

Andreas Muller e Veronica Peparini sono in dolce attesa di due gemelline. La coppia ha dato l’annuncio a novembre dell’anno scorso nel salotto di Verissimo. La coreografa è rimasta incinta a 52 anni e ha parlato della sua gravidanza come di un dono. In seguito però i genitori hanno dovuto affrontare un momento molto difficile dovuto a un problema di salute delle bimbe che ha messo a rischio la sopravvivenza di una delle due. Ma quali muscoli sta sfoggiando?

Andreas Muller e il duro allenamento per la paternità

Il pancione di Veronica Peparini cresce sempre di più e si avvicina il momento in cui i due danzatori diventeranno genitori di due gemelline già tanto amate e attese. Per Andreas Muller questa è la prima paternità, mentre per l’ex insegnante del talent show di Maria De Filippi si tratta della terza e quarta figlia dal momento che ha già due ragazzi adolescenti: Daniele e Olivia Prolli avuti dal primo marito Fabrizio Prolli.

Andreas Muller prove in cucina per le figlie
Andreas Muller ai fornelli per le gemelline-Andreas Muller
Foto: Instagram @muller_andreas
-(GenovaWhat’sOn.it)

In un recente aggiornamento del suo profilo Instagram seguito da più di 1 milione di persone il vip ha scritto di stare allenandosi per essere sempre il più figo per le sue bimbe. Il ballerino ha aggiunto di fare incubi pensando che le figlie possano essere come le gemelle di Shining. “Guardo quei vestiti minuscoli e sento il cuore che mi batte forte” ha ammesso con un impeto di commozione. Ha anche sottolineato che monitora la crescita dei feti su varie applicazioni e che in questo momento le sue bimbe pesano quanto un grappolo d’uva. Il futuro genitore non ha dimenticato un pizzico di ironia affermando che si mantiene “cre**no” più che mai perché basta serietà. Lo è già stato troppo negli anni.

Giusto per non farsi mancare nulla a questo proposito l’ex vincitore di Amici ha condiviso un breve filmato in cui lo si vede mentre prepara i pancake per la colazione. Albumi, farina d’avena e una volta che la padella è bella calda si cuociono i pancake. Quando poi sono pronti ci si spalma sopra un po’ di crema di cacao o nocciola o condimento a piacere. Infine come un vero social chef ha concluso con un “tutto sanissimo, tutto buonissimo“. Andreas sarà un papà perfetto.

Impostazioni privacy