Amici, il più grande errore commesso da Maria De Filippi: grande rimpianto per lei

Il grande errore commesso da Maria De Filippi non si può dimenticare. Un grande rimpianto per lei e per il suo programma, Amici.

Sono tanti i ragazzi che ogni anno provano i provini di Amici. La speranza è quella di riuscire a realizzare il proprio grande sogno, che sia la danza o il canto. La produzione, la De Filippi e i professori osservano numerosi ragazzi che prendono parte ai casting, ma solo un piccolo numero di loro viene scelto. Ogni anno è sempre più difficile scegliere.

Il grande errore di Maria De Filippi ad Amici
Il grande errore di Maria De Filippi (genovawhatson.it)

I ragazzi hanno due possibilità e se si viene esclusi la prima volta si può provare una seconda. Tuttavia capita che ci sia un errore di valutazione commesso da chi prende in esame i ragazzi che arrivano ai casting. È possibile che un talento non venga riconosciuto e che questo faccia successo nonostante sia stato scartato ai casting. Ed infatti è successo e Maria ha fatto un grande errore. Ecco chi è il cantante in questione

Casting di Amici: scartato un famoso cantante da Maria De Filippi

Come abbiamo appena detto si possono fare degli errori di valutazione durante i casting dove arrivano tantissimi ragazzi e Maria De Filippi ad Amici l’ha fatto. Si è infatti fatta sfuggire un ragazzo che oggi è diventato molto famoso e che è salito sui più grandi stadi d’Italia occupando tutti i posti. Hai capito di chi stiamo parlando?

Il cantante scartato ad Amici è Ultimo. Infatti il cantante nel 2012 ha tentato di farsi strada con i talent e si è iscritto a vari casting. Tra questi quello di Amici, ma non solo, anche X Factor e Sanremo Giovani. Da Maria De Filippi Ultimo ha provato per ben 3 volte ad entrare, ma è stato scartato tutte le volte. Agli talent ci ha provato due volte ed entrambi le volte non è stato ammesso.

Maria De Filippi scarta un cantante di successo dai casting di Amici
Ultimo scartato ad Amici (foto: Instagram @ultimopeterpan) (genovawhatson.it)

Ma l’esclusione dei talent non l’ha fermato e così in quel periodo inizia ad esibirsi sui palchi romani. Nel 2016 pubblica sul proprio canale YouTube Fragile e Ritrova i tuoi passi e l’anno vince un concorso di musica hip hop promosso da un’etichetta discografica indipendente che è poi diventata la sua. In quest’anno esce l’album Pianeti e il successo è sempre in salita.

Uno sbaglio quello della De Filippi che l’ha ammesso ed ha spiegato:

Lo sbaglio più grande di questi 20 anni di Amici? A volte sono passate persone molto brave, molto talentuose e non ce ne siamo accorti. Due anni fa passò Ultimo ad Amici, chi fece le selezioni all’epoca non se ne accorse. Mi è dispiaciuto. Ci siamo scritti. Ci sentiamo anche ora al telefono, io e lui abbiamo un ottimo rapporto.

Impostazioni privacy