Amici, Alessandra Celentano dà l’addio? Arriva il nome di chi la sostituirà

Amici, Alessandra Celentano dà l’addio. Chi sarà il suo degno sostituto? La risposta sbalordisce!

Tra i talenti rumoreggiati ce n’è uno che pare accontenti anche la conduttrice Maria De Filippi. Per adesso tutto tace ma chissà che non sarà proprio questo l’amatissimo professionista della danza che prenderà il suo posto come insegnante di ballo all’interno del programma. Quel che è certo è che anche da questo professionista gli alunni si aspettano di imparare molto per diventare dei vincenti nel mondo della danza.

Alessandra Celentano oppure Elena D'Amario
Amici, Alessandra Celentano lascia? Ecco la sostituta. Foto: Instagram@alessandra.celentano (Genovawhatson.it)

L’insegnante Celentano, infatti, lavora in una delle scuole più amate dai giovani italiani e non: ovvero, in quella del talent “Amici” che ogni anno sforna nuovi talenti del mondo della musica, della danza o della recitazione. Tra i tanti nomi ricordiamo Elodie, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Irama.

Chi sarà quindi che prenderà il posto della contestatissima Alessandra Celentano? A costui non spetterà un compito facile perché sostituire la figlia del molleggiato non sarà semplice. Anche se diventata famosa come insegnante per il suo carattere perfezionistico e duro, c’è però da dire che ha anche insegnato molto ai giovani della danza che si è trovata davanti. Cerchiamo di andare a fondo della questione per capire chi potrebbe prendere il suo posto.

Sostituzione per Alessandra Celentano: tutta la verità

Troppo spesso accusata da colleghi, alunni, pubblico e anche dalla padrona di casa di essere troppo severa con i suoi allievi, Alessandra Celentano avrebbe deciso di lasciare il suo posto. Dopo una collaborazione ventennale con la grande conduttrice Maria De Filippi sarebbe quindi pronta a voltare pagina. In molti credono che questa sia l’ennesima fake news: chi infatti la segue sa del suo carattere forte e determinato. Per questa ragione sono in tanti quelli che credono che questa professionista non si farà certo influenzare dalle critiche, per quanto dure possano essere.

Alessandra Celentano oppure Elena D'Amario
Amici, Alessandra Celentano lascia? Ecco la sostituta. Foto: Instagram@elenadamario (Genovawhatson.it)

Semmai c’è chi crede che la causa di un eventuale suo abbandono dal programma possa essere quella di un’offerta migliore. Forse alla talentuosa insegnante è arrivata un’offerta di lavoro migliore magari in qualche compagnia teatrale che la porterebbe a girare per l’Italia. Se scegliesse una vita simile, infatti, non potrebbe più dedicarsi all’insegnamento. Per adesso però non abbiamo ancora la conferma ufficiale di questo che al momento rimane solo un rumors di grande interesse.

Solo il tempo potrà quindi dirci se veramente Alessandra Celentano lascerà la sua cattedra. In tal caso però il nome attualmente più quotato per prendere il suo posto pare sia quello di un ex allieva. Memorabile il battibecco che la Celentano avrebbe avuto con lei che si sarebbe schierata in difesa di tanti ballerini colpiti da pesanti critiche della figlia del Molleggiato. Come i fan del programma avranno capito, stiamo parlando di Elena D’Amario.

Impostazioni privacy