Altro che Oroscopo, sono i tarocchi che possono prevedere il tuo futuro: come leggerli

I tarocchi possono prevedere il tuo futuro, ecco lo strumento alternativo che sta sostituendo l’oroscopo. Imparate a leggerli con noi.

Mezo esoterico di comunicazione, sono da sempre uno degli strumenti più usati al mondo per sapere qualcosa di nascosto o celato alla vista dei più. Molti vengono affascinati da questo, altri lo temono. Fatto sta che questo è uno dei mezzi divinatori che da secoli la fa da padrona nel mondo dell’occulto.

Consulta i tarocchi e saprai il tuo futuro
Tarocchi per prevedere il futuro invece dell’oroscopo (Genovawhatson.it)

Esistono diversi tipi di tarocchi: quello più comune e più usato sembra essere quello di Marsiglia. Ultimamente va in voga la tendenza di disegnare da soli le proprie carte dei tarocchi anche se per fare questo occorre un poco di esperienza e conoscere nel dettaglio le carte dei tarocchi. Tutti li possono leggere con un poco di pratica. Di solito, viene consigliato a persone che hanno un alto livello di empatia. E ci sono persone che di questo hanno fatto proprio il loro mestiere. Ma attraverso i tarocchi è veramente possibile sapere il nostro futuro o quello di qualcun altro? Cerchiamo di approfondire il tutto per capire meglio di che cosa stiamo parlando.

Tarocchi: ecco come leggerli

Fare una stesura con i tarocchi non è mai stato più semplice di così. Essendo carte molto esplicative, di solito per dare una risposta se ne estraggono almeno tre. Lo schema a pentacolo sembra essere quello più diffuso per una lettura dei tarocchi ma ce ne sono tanti altri. E poi, alla fine, con l’esperienza ognuno finisce con il crearsi il suo. Ciò che è fondamentale prima di iniziare a leggere le carte, sia che lo si faccia per lavoro o per diletto, è rilassarsi.

Consulta i tarocchi e saprai il tuo futuro
Tarocchi per prevedere il futuro invece dell’oroscopo (Genovawhatson.it)

Per questa ragione è consigliato fare qualche minuto di meditazione prima di iniziare la lettura. I tarocchi, poi, non possono predire il futuro ma semplicemente un bravo cartomante può tirare fuori una risposta in base a quello che li viene detto dal consultate. In altre parole, quando il consultante formula la domanda con parole chiare è come se già in parte i suoi pensieri di fossero più chiariti. Compito del cartomante è quindi solo ascoltare la persona che si rivolge a lui senza mai giudicarla e dire il messaggio che  legge nelle carte.

Ovviamente non è una scienza esatta, perciò non sempre diversi cartomanti danno la stessa risposta. I tarocchi ti permettono quindi di dare una risposta immediata in base “all’energia del momento” ma poi tutti hanno il libero arbitrio.

Il destino è quindi in mano a ognuno di noi ma parlare con un bravo cartomante può essere un alternativa rilassante e divertente di sapere qualcosa sul futuro che magari noi già dentro il nostro essere sappiamo ma abbiamo paura di ammettere. Farsi le carte da soli è quasi sempre sconsigliato perché potremmo finire con l’influenzarci in modo negativo. Ecco perché anche i più bravi cartomanti si rivolgono a dei colleghi quando hanno necessità di farsi un consulto.

Impostazioni privacy