Alessia Marcuzzi, la sua vita appesa ad un filo: “Non riuscivo più a respirare”

Alessia Marcuzzi ha rivelato un terribile aneddoto che l’ha vista coinvolta. Ha rischiato di perdere la vita: non riusciva più a respirare. 

Al timone di ‘Boomerissima’ Alessia Marcuzzi ha rinnovato la sua carriera televisiva, al punto da star vivendo una seconda giovinezza. Nonostante la conduttrice in Rai si trovi benissimo, lontano dai riflettori non mancano degli imprevisti ed in questi giorni ha addirittura rischiato di perdere la vita: l’aneddoto rivela tutta la sua paura in questi attimi.

Alessia Marcuzzi vita appesa filo
Alessia Marcuzzi racconta il momento drammatico – Credits: Ansa Foto – GenovaWhatsOn.it

In questi giorni Alessia Marcuzzi è al centro di numerosi giornali di cronaca rosa, ma non di certo per colpa sua. Infatti l’amata presentatrice ci è finita a causa di Stefano De Martino. Secondo i giornali di gossip, infatti, il conduttore napoletano avrebbe tradito in una circostanza Belen Rodriguez proprio con la Marcuzzi.

Una notizia che ha fatto storcere più di un naso. Eppure al momento da entrambe le parti non è arrivata nemmeno una conferma. Infatti sembra proprio che i due non intendano pronunciarsi in merito. Adesso però Alessia Marcuzzi ha voluto raccontare un momento di grande difficoltà, in cui ha rischiato addirittura di perdere la vita. La conduttrice non riusciva nemmeno a respirare ed ha temuto il peggio.

Alessia Marcuzzi e quegli attimi di panico: “Ho rischiato di perdere la vita”

Momento di terrore per ALessia Marcuzzi durante una cena a Londra. A raccontarlo è la stessa conduttrice che ha anche ribadito di aver rischiato la morte per soffocamento. A causarla sarebbe stato un boccone di polpo che le si era bloccato nella trachea. La vicenda però fortunatamente ha avuto un lieto fine. Tutto questo è stato merito di Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, padre della figlia di Alessia, Mia. La Marcuzzi però ha voluto condividere su Instagram il racconto nel dettaglio di quanto è successo.

Alessia Marcuzzi vita appesa filo
Momenti di terrore per la presentatrice – Credits: Ansa Foto – GenovaWhatsOn.it

Durante la cena un pezzo di polpo le si sarebbe incastrato nella trachea, impedendole di respirare. Nonostante i tentativi di Paolo e Tommy, presenti alla cena, di liberarla con colpi sulla schiena la situazione stava per precipitare. Proprio in quel momento Wilma Faissol, mostrando coraggio e freddezza, ha deciso di andare a fare la manovra di Heimlich per liberare Alessia dall’ostruzione e salvarle la vita. Alessia ha voluto descrivere l’angoscia vissuta durante quei momenti critici, affermando di aver temuto per la propria vita.

La Marcuzzi a più riprese ha espresso profonda gratitudine nei confronti della Faissol, affermando di non dimenticare mai il gesto che le ha salvato la vita. La scena ha suscitato il panico anche tra gli altri presenti al ristorante, che nel giro di pochi minuti hanno assistito al terribile incidente. Tutto ciò è stato merito del corso di primo soccorso che Wilma ha sostenuto durante una sua esperienza negli Stati Uniti. Ovviamente non è mancato l’omaggio Social, con Alessia che ha voluto pubblicare una foto sua e di Wilma raccontando i dettagli di quel momento terribile.

Impostazioni privacy