Cambio look per Alessandra Celentano: completamente stravolto. Sembra Loredana Bertè: ecco cosa sorprende tutti.
Nella puntata di Amici di domenica 21 gennaio 2024 Alessandra Celentano si è presentata con un look completamente diverso. I fan ricollegano questo look a quello di Loredana Berte, mentre la De Filippi a quella di Morticia. Questo nuovo colore però le dona e il look dell’insegnante è completamente rivoluzionato. La maestra di danza classica di Amici non ha paura di osare.
Sono tante le star e i vip che hanno deciso di osare ed iniziare l’anno con un nuovo taglio di capelli, oppure un cambio di colore. Dai colori più semplici a quelli più stravaganti come il rosa o il blu. Quale avrà scelto Alessandra Celentano? Per lei un inedito colore di capelli che potrebbe essere segno di una trasformazione, ma in meglio o in peggio? Vediamo tutto qui nel dettaglio.
Alessandra Celentano con un nuovo colore di capelli
La maestra di Amici è arrivata nello studio con un nuovo colore di capelli. Per iniziare questo 2024 Alessandra Celentano ha scelto di colorare i suoi capelli di blu e questo colore ricorda tantissimo la chioma di Loredana Berte che da anni sceglie questo colore. I colori hanno attirato alcuni commenti in studio e non solo, infatti anche sui social sono stati commentati.
La De Filippi l’ha paragonata a Morticia Addams mentre Lorella Cuccarini alla Fata Turchina. Tanti i commenti degli utenti su Instagram che commentano positivamente il suo nuovo look, pochissimi quelli che disapprovano la scelta del colore. Tuttavia molti commenti parlano del suo modo di insegnare che non è di certo cambiato ora che ha cambiato colore ai capelli.
Infatti Alessandra Celentano non si è smentita anche in quest’ultima puntata di Amici. La maestra ha rivolto dure critiche a Nicholas con un voto molto basso. Sui social c’è chi condivide il suo pensiero e la sua severità, e chi invece la critica per i modi troppo rigidi, soprattutto se utilizzati con dei giovani ragazzi che inseguono i sogni.
Scherzando Alessandra Celentano definisce questa sorella, con i capelli blu, un po’ più rigida di quell’altra, con i capelli al naturale. Tuttavia per la Celentano la danza è una sola, e lei continua a portare avanti il suo pensiero nonostante gli anni avanzino e molti utenti appassionati di danza ritengono che il pensiero sia giusto, ma forse i modi da cambiare.