A quale parola fanno riferimento queste 4 immagini? Il 90% delle persone sbaglia

Vuoi essere tra il 10% delle persone che trovano la risposta giusta? Questo test è più difficile di quanto immagini.

I test visivi sono realizzati in modo da permettere alla persona di trascorrere qualche minuto divertendosi, e al tempo stesso mettendo alla prova tutte le loro abilità e il loro intuito.

Test 4 immagini
Solo pochissime persone risolvono questo gioco – genovawhatson.it

Se pensi di essere bravo con le parole ed hai voglia di divertirti in un gioco che è in grado di mettere in difficoltà anche i più esperti, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a indovinare quale sia il termine misterioso in grado di mettere in comune tutte le quattro situazioni proposte nelle fotografie.

Visto che si tratta di un test molto complicato devi sapere che avrai un minuto di tempo per poter trovare la risposta corretta e ti suggerisco quindi di sfruttare al massimo questi 60 secondi e al tempo stesso di impostare un timer così da non prenderti più tempo del previsto. Solo quando il cronometro sarà arrivato allo zero potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e confrontarti con esso così da vedere se la parola a cui avevi pensato è effettivamente quella corretta.

Il test della parola: e tu hai trovato quella giusta?

Per poter risolvere questo test devi basarti sul tuo intuito, visto che basta un lampo di genio per trovare quale sia il termine adeguato che possa rappresentare allo stesso modo ognuna delle immagini proposte. Per darti una mano a risolvere questo indovinello, devi sapere che il termine misterioso che dovrai indovinare è formato da solamente sei lettere. Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità.

Test parola
E tu sei nel 10% che hai indovinato? – genovawhatson.it

Tornando al test vero e proprio, se i 60 secondi di tempo sono ormai finiti, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il termine misterioso che dovevi indovinare era il seguente: audace. Ogni immagine infatti è un richiamo a questo aggettivo e partendo dall’ultima si può chiaramente affermare che una persona che decida di eseguire un’attività simile sia audace. Allo stesso modo anche le tre persone nelle altre fotografie hanno una certa attitudine che li porta a non avere timore di affrontare le sfide.

E tu eri riuscito a trovare la parola giusta oppure avresti avuto bisogno di più tempo per farcela?

Impostazioni privacy