3 film su Prime Video per gli amanti della follia action: divertimento assicurato

Non sapete più cosa guardare su Prime Video? Ecco 3 film pensati per gli amanti della follia action, il divertimento è assicurato.

Grazie al comodo abbonamento al servizio Prime di Amazon, è possibile accedere ad una moltitudine di piattaforme e vantaggi extra molto interessanti. Tra questi, non si può non menzionare Prime Video. Ossia la piattaforma di streaming che dà modo di accedere ad un vastissimo catalogo composto da film e serie TV di ogni genere ed età. Vi basta scegliere ciò che più vi ispira, cliccarci sopra col mouse o con il telecomando e far partire la riproduzione.

3 film da guardare assolutamente su Prime Video
I 3 film che non potete perdervi su Prime Video – Genovawhatson.it

Alle volte, può capitare di ritrovarsi sul divano e di non sapere proprio che cosa guardare. Magari si ha voglia di una leggera commedia di 90 minuti, oppure di rispolverare un grande colossal del passato per restare incollati allo schermo più di 2 ore. Ogni esigenza ha le sue risposte più indicate. Se avete voglia di immergervi in una follia action che vi sappia divertire, allora questi 3 film potrebbero fare esattamente al caso vostro.

Prime Video, 3 film che uniscono l’azione ed il divertimento

Se non avete idea di cosa guardare su Prime Video e cercate la giusta ispirazione, allora questi 3 film disponibili su Prime Video dovreste prenderli in considerazione. Si tratta di commedie action che uniscono la frenesia di un genere al divertimento dell’altro. Così che il tempo vi passerà velocemente e potrete godervi le prove attoriali di alcuni dei personaggi più conosciuti in assoluto a livello globale.

I 3 film di Prime Video che vi consigliamo di vedere
Bullet Train è un film d’azione disponibile su Prime Video (screenshot) – Genovawhatson.it

Partiamo da Bullet Train, un film del 2022 che vede come protagonista un agente di una misteriosa organizzazione che ha il compito di rubare una valigetta su un treno che collega Tokyo e Kyoto. Come potete immaginare, sopra questo mezzo di trasporto succederà di tutto! Presenti nel cast attori d’eccezione come Brad Pitt e Brian Tyree Henry.

Ottima alternativa The Gentlemen, ispirato alla storia di un narcotrafficante britannico che decide di vendere il suo ricchissimo impero ad un gruppo di miliardari dell’Oklahoma. Esclusiva Amazon, ha anch’esso un cast stellare che vede volti d’eccezione come Matthew Mconaughey e Colin Farell.

Concludiamo con Crank: High Voltage, ad oggi disponibile solo a noleggio su Prime Video. In questo film, c’è il mercenario Chelios che è alle prese con un boss della magia cinese che lo ha privato del suo cuore. Sostituendolo con un congegno che richiede scosse elettriche periodiche per funzionare. Grandi protagonisti Jason Statham ed Amy Smart.

Impostazioni privacy