Questo cane piange sulla tomba del padrone morto: è inconsolabile, non riesce a smettere

Questo cane ha fatto commuovere tutto il popolo del web: ecco il video in cui piange sulla tomba del suo padrone, da brividi.

cane piange padrone
Questo cane piange sulla tomba del padrone morto: è inconsolabile, non riesce a smettere (YouTube – Genovawhatson.it)

Il legame che si crea tra cane e padrone a volte può essere davvero straordinario e davvero difficile, per non dire impossibile, da spiegare. Quando viene a mancare il nostro migliore amico a quattro zampe, infatti, il lutto è sostanzialmente identico a quello che ci lascia una persona a noi cara, come del resto è anche normale che sia: ha camminato per un tratto di strada davvero molto importante, soprattutto se è cresciuto insieme a noi.

Ma che cosa succede quando è, invece, il padrone a mancare? Possono succedere anche queste cose, che dimostrano, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto i cani (ma non solo) siano in grado di provare sentimenti tanto quanto, se non ancora di più, noi esseri umani. In tal senso, il vuoto che lascia un essere umano nel cuore del cane quando si è costretti a separarsi per andare a miglior vita, è davvero enorme, straziante, impossibile da spiegare a parole e davvero drammatico e struggente.

Ecco il video di questo husky che si è accasciato al suolo sulla tomba del suo padrone che era scomparso il giorno prima. Un vuoto immenso che niente e nessuno potrà mai colmare e che, soprattutto, sembra quasi essere “umano”, con lacrime e dolore drammatico. Le immagini mettono i brividi e ci fanno stringere il cuore.

Husky piange la morte della padrone sulla tomba: il video virale

cane piange padrone
Il cane dopo tantissimi anni vicino al suo padrone piange la sua morte sulla tomba (Genovawhatson.it)

Questo cane piange per la morte del suo padrone, con tutte le persone che si stringono attorno a lui nella speranza di poterlo consolare ma lui, invano, non riesce a darsi pace: del resto, hanno trascorso una vera e propria vita tutti insieme e, per questo motivo, non riesce a lasciarlo andare.

Delle immagini drammatiche, soprattutto quando si mette a singhiozzare disperato, come se non trovasse pace né tanto meno una ragione. Un vero e proprio dramma, che equivale alla perdita di un padre o, se vogliamo pensarla così, di un vero e proprio migliore amico con cui abbiamo trascorso tutte le giornate della nostra vita per tantissimi anni.

Nemmeno delle carezze riescono a consolarlo: un video incredibile che dimostra quanto questi cani possano provare emozioni tanto quanto noi.

Impostazioni privacy