Le case costano troppo? Su Amazon arriva la soluzione definitiva

Se le case continuano a costare troppo, soprattutto nelle grandissime città, da Amazon arriva la soluzione che cambia il mondo immobiliare.

case amazon
Le case costano troppo? Su Amazon arriva la soluzione definitiva (Genovawhatson.it)

Sembra ormai essere letteralmente scoppiato un vero e proprio boom di acquisti di un bene che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse entrare a far parte degli acquisti, in proporzione ovviamente, più acquistati su Amazon.

Per la verità nessuno si sarebbe mai immaginato potesse, in generale, essere acquistato su un e-commerce dal momento che, come sappiamo, tutti, specialmente in Italia, siamo abituati a fare tutt’altra prassi, passando dalle agenzie immobiliari. Esatto, avete capito benissimo, ci stiamo riferendo all’acquisto di case prefabbricate tramite internet, un modo che ormai sta letteralmente spopolando in tutto il mondo dal momento che, come sappiamo, il costo di questi veri e propri -ormai- beni di lusso, soprattutto nelle grandi città, sta letteralmente schizzando alle stelle e, per questo motivo, ci si deve necessariamente adattare in qualche modo.

Per questo motivo, quindi, i marketplace si sono messi a vendere anche questa opzione che, tuttavia, era già presente da parecchio tempo, sebbene nessuno di fatto si sia mai interessato più di tanto a comprarle dal momento che, come sappiamo ci si è sempre affidati al metodo tradizionale, ossia una casa in mattoni, che sia in un palazzo o in una villa.

Case prefabbricate su Amazon, quanto costano? I prezzi e se conviene comprarle

case prefabbricate
Boom di acquisti di case prefabbricate su Amazon: ecco perchè conviene farlo (Genovawhatson.it)

Adesso, però, qualcosa sta cambiando dal momento che è, paradossalmente, più conveniente comprare un terreno (edificabile, ma anche agricolo per poi trasformarlo con questa denominazione) e piazzarci sopra una casa prefabbricata che si può tranquillamente comprare non solo su Amazon, ma anche su Aliexpress e tantissimi altri marketplace di fiducia.

Si tratta di vere e proprie soluzioni che possono partire anche dai 10mila euro, chiaramente molto piccole, fino ad arrivare anche ai 50 o 60mila euro ma, allo stesso tempo, essere consapevoli del fatto che non solo ci saranno delle bollette molto ridotte (dal momento che spesso e volentieri vi sono già compresi dei pannelli solari e delle pompe di calore), ma anche e soprattutto vi è un risparmio notevole in termini di costi.

Basti pensare, infatti, che un monolocale a Milano in alcune zone può arrivare a costare anche 250mila euro. Con la metà, invece, si può acquistare questa interessante soluzione e fare tutti i lavori del caso.

Impostazioni privacy