Per un mercoledì coi baffi

Dopo una pausa obbligata di due settimane, torniamo con un pezzo completamente dedicato ai nostri amici di coda, ossia ai mici.

La prima che ci terremmo a ripresentarvi è Maxime, questa baghera in miniatura dallo sguardo a dir poco ipnotico! Maxime è una micia decisamente indipendente ma coccolona a modo suo, quando decide che si è degni della sua confidenza, fuseggia a tutto spiano.

Maxime è una gattona ipertiroidea ma risulta FIV e FELV negativa, rimane ancora in attesa di una famiglia che voglia conoscerla, possibilmente qualcuno non alla prima esperienza, con un contesto che non preveda la presenza di bambini. Che aspettate, venite subito a conoscerla!

Proseguiamo con Artemide, questa giovane bellezza! Parliamo di una gatta un poco timorosa, probabilmente a causa di brutti episodi passati.. Col giusto tempo però sa donare la propria la fiducia e si rivela per la super coccola che in realtà è!

Risulta FIV positiva e presentava una frattura all’arto posteriore sinistro che tuttavia si è saldata da sola, ora è completamente in forze e attende solo quel qualcuno che si innamorerà perdutamente del suo musetto baffuto e che sia pronta a regalarle uno spazio all’interno della propria vita.

Concludiamo con la bellissima Zira, una micia tutta occhi! Si tratta di una micetta davvero piccina, ma con due occhioni giganteschi, che non si perdono neanche il più piccolo dettaglio e che paiono davvero pieni di speranze.

Zira è di una dolcezza a dir poco travolgente, non appena riceve attenzioni, risponde subito con un mare di testatine e fusa a profusione: un piccolo motore tutto pelo, provare per credere! Zira è giovanissima, nata lo scorso novembre 2020, è una gattina sterilizzata, vaccina, FIV e FELV negativa.

Sempre bello condividere

Rimane un grandissimo piacere condividere queste storie nel corso dei nostri incontri, riceviamo sempre tantissimo apprezzamento e condivisioni e ne siamo super orgogliosi!

Vi invitiamo a seguire i social del Canile di Montecontessa per rimanere sempre aggiornati sugli ospiti, le iniziative e le necessità dell’associazione, grazie e alla prossima!

-> https://associazioneuna.org/

-> info@associazioneuna.org

-> 010 897 9374

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here