Un altro incontro serale

Ci ritroviamo nuovamente in prima serata, ma sempre con altri ospiti da presentarvi, ancora in cerca di una casa e una famiglia definitivi!

Partiamo subito con Danko, classe 2015: questa bellezza si trova al Montecontessa dal primo 2020. Parliamo di un cagnolone con un passato notevole alle spalle, ma che in Canile ha sempre saputo comportarsi a modo, senza mai creare problemi.

Con i volontari che si è sempre mostrato buonissimo e molto tranquillo, in passeggiata si comporta bene, non tira e non considera i propri simili. Danko merita di ricominciare, di vivere finalmente una vita serena, con persone che lo rispettino e che siano disposte ad intraprendere un percorso di conoscenza per instaurare un rapporto di fiducia con lui.
Che dite, gliela volete dare una possibilità?

Proseguiamo con il mitico e simpatico Dedè, nato in Canile nel 2014 e, a distanza di anni, ancora in attesa di una famiglia tutta per sé. Un cagnolone un po’ sfortunato, ad oggi non ha ancora incontrato le persone giuste, che sappiano capirlo e prendersi cura di lui.

Dedè è un cane sensibile e molto intelligente, avrà bisogno del supporto della sua futura famiglia per imparare a conoscere il mondo esterno, qualcuno con cui iniziare a tutti gli effetti questa nuova avventura. Che altro possiamo dirvi di lui? Dedè è un cane molto attivo e ama il contatto con le persone. Vi aspetta con impazienza, venite a conoscerlo!

Concludiamo con questa bellissima baghera in miniatura, ecco a voi la stupenda Maxime! Come per la maggior parte dei mici che vi abbiamo presentato ad oggi tra queste righe, non sappiamo nulla del suo passato.

Maxime è una gattona indipendente ma anche coccolona, risulta Fiv e FELV negativa, ma soffre di ipertiroidismo. Ci date una zampa a sistemare questa meraviglia baffuta?

Sempre insieme dalla parte degli animali

Grazie per averci fatto nuovamente compagnia, speriamo di rincontrarvi al più presto in Canile, che sia come adottanti o volontari…

Alla prossima!

-> https://associazioneuna.org/

-> info@associazioneuna.org

-> 010 897 9374

Rispondi