Benvenuto giugno!
Manco a farlo apposta, con questo mercoledì inauguriamo a tutti gli effetti il nuovo mese con altre storie da condividere, nella speranza, come sempre, di riuscire con un colpo di fortuna a raggiungere le persone giuste e a dare la svolta alla vita di questi meravigliosi animali…
Non indugiamo oltre, oggi abbiamo tre cagnoloni candidi come la neve (un po’ fuori stagione forse) tutti da presentarvi: cominciamo con il bellissimo Romeo. Questa meraviglia di taglia media si trova in Canile ormai dal 2017, quando era appena un cucciolo. Romeo è davvero affettuoso e sa fidarsi delle persone, non tira al guinzaglio, si trova a proprio agio nei viaggi in macchina e va d’accordo con i propri simili e con i micioni.
Per lui si cerca qualcuno con esperienza, che abbia la consapevolezza e determinazione necessarie per intraprendere questo percorso indispensabile per costruire una nuova vita assieme. Romeo è giovane, merita di vivere i suoi anni migliori fuori dal Canile, imparando una volta per tutte cosa significhi essere parte di una famiglia che ti ama. Venite subito a conoscerlo!
Proseguiamo con Pac, mix Pit nato nel 2015, si trova al Montecontessa dal gennaio del 2021. Che cosa possiamo dirvi di questo bianco colosso? In Canile si è sempre mostrato tranquillo, ignora i propri simili, sa comportarsi e non tira al guinzaglio.
Anche per Pac si cerca una famiglia non alla prima esperienza e senza bambini, possibilmente con un giardino o un terreno, visto che ha sempre vissuto con la possibilità di accedere ad uno spazio esterno. Date una possibilità a questa meraviglia, non ve ne pentirete.
Carichi per un altro mese
Pronti a proseguire con i nostri racconti per questo nuovo mese, non ci scordiamo di ringraziarvi per tutto il supporto che ci dimostrate ogni volta nel condividere i nostri pezzi. Alla prossima!
-> https://associazioneuna.org/
-> info@associazioneuna.org
-> 010 897 9374