Ultimo incontro di maggio

Sorvolando sulla nostra assenza di settimana scorsa dovuta a cause di forze maggiori, ci catapultiamo a piedi uniti in questo ultimo pezzo dedicato a questo pazzesco e sorprendente maggio.

Un ultimo pezzo che abbiamo deciso nuovamente di dedicare ai nostri amici felini, in particolare tre micette a dir poco bellissime ed uniche!

Partiamo con la meravigliosa Astrid, perla del mondo felino! Si tratta di una miciona di appena 5-6 anni, super coccolona e tranquilla. Appena giunta al Montecontessa è stata operata al gomito e al femore sinistro, in quanto fratturati, ma ora si è ripresa completamente ed è pronta per conoscere la sua futura famiglia.

Per la sua adozione, si cerca una casa in completa sicurezza, sia per quanto riguarda le finestre che per eventuali balconi. Cosa aspettate: non si può resistere a questo sguardo mozzafiato!

Proseguiamo con un fulmine peloso, vi presentiamo Pheebe! Purtroppo di lei non si sa molto, arrivata da circa qualche mese al Montecontessa. Come si evince dalla foto, è una micia un poco diffidente e schiva, forse perché abituata alla vita di strada o timorosa delle persone.

Sicuramente qualcuno, dotato di gran cuore e comprensione per questi animali, avrà la determinazione per farle un posto all’interno della propria vita e darle quindi modo di voltare pagina una volta per tutte.

Concludiamo con Mia e la sua delicata situazione: questa miciona dolcissima e affettuosissima convive oramai da tempo con un tumore al naso e inoltre risulta FIV positiva. Nessuno può sapere quanto le rimane, ma ci piacerebbe trovare una famiglia che possa farle passare in serenità ogni singola giornata che le si prospetterà.

Venite a conoscerla, Mia ha saputo farsi strada nel cuore di tutti i volontari e siamo certi che farà breccia in qualcuno di altrettanto speciale.

Al prossimo mese

Come sempre grazie per il supporto e per spendere quei due minuti sulle nostre righe: un piccolo gesto ma che fa davvero la differenza.

-> https://associazioneuna.org/

-> info@associazioneuna.org

-> 010 897 9374

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here