Un mercoledì in rosa

La fantasia dei nostri titoli va di pari braccio giusto con la nostra determinazione: puntuali per il nostro appuntamento, oggi vi ripresentiamo tre signorine più uniche che rare!

Cominciamo subito con la nostra Persia, Bull terrier bianca come la neve, classe 2013. In Canile da diverso tempo e ancora alla ricerca di un posticino tutto per sé. Cosa possiamo dirvi di lei? Sicuramente ha bisogno di qualcuno di deciso, una persona di polso che non abbia timore di un carattere forte e testardo come il suo.

Persia cerca un compagno di vita che sappia capirla, che la coccoli (ma senza esagerare), che le faccia fare delle belle passeggiate (ma non troppe) e soprattutto che la porti a nuotare (in questo caso ad oltranza, perché è la sua vera passione)! Dite che è un’impresa impossibile? Probabile, ma non continueremo ad insistere fin quando sarà necessario!

Proseguiamo con la piccola (insomma) Nikita: decisamente non è la prima volta che finisce su questi schermi, che possa essere almeno l’ultima? Ce lo auguriamo di cuore! A distanza di tempo, non sapremmo dire quale sia il vero problema circa una sua adozione.

Può davvero essere sufficiente l’epilessia? Forse… Nikita all’apparenza potrà sembrare un cane che non ha molto da dare, ma noi siamo sicuri che con l’opportunità e la persona giusta, si risolleverebbe completamente! Ci auguriamo questo per lei, che possa trovarsi una famiglia al più presto, che la ripaghi di tutti questi anni di attesa e speranze.

Concludiamo con l’icon star del Canile, di certo uno dei musi più riconosciuti anche sui nostri social: ecco a voi Hanna! Semplicemente inarrestabile, questa giovanissima Siberian Husky sembra quanto mai decisa a vivere a tutta velocità!

La sua storia oramai è nota a tutti, di conseguenza capirete il motivo della difficoltà quando si pensa ad un’adozione: ci vorrà un bel colpo di fortuna per riuscire a trovare il contesto ideale, ma pensate che questo ci scoraggi? Assolutamente no! Hanna è piena di vita e sogni e noi non possiamo che farle compagnia.

Grazie per la compagnia

Anche da parte di queste tre splendide signorine, ci ritroviamo come sempre per la prossima settimana!

-> https://associazioneuna.org/

-> info@associazioneuna.org

-> 010 897 9374

Rispondi