Maggio in total black

Si sa che il nero ha un fascino a dir poco irresistibile, per cui anche se siamo sempre più prossimi all’inizio dell’estate, abbiamo deciso di deliziarvi come sempre con tre bellezze che vi lasceranno senza fiato.

Ecco a voi Ronnie, classe 2016, arrivato da poco presso il Canile di Montecontessa. Altro cagnolone con alle spalle una vita di casa, con qualcuno che si prendeva cura di lui.. Ricordi che ora pesano come macigni e gli rendono ancora più difficile accettare la sua nuova situazione, come potrete immaginare.

Ronnie è un cane buonissimo e super dolce, ama il contatto con le persone ma ha paura del mondo esterno. Evidentemente non è stato abituato ad uscire, per cui viene assalito da dubbi e timori, dovete capire che è tutto nuovo per lui, per cui bisognerà avere tanta pazienza, ma anche gioia nel poterlo accompagnare in tante nuove ed affascinanti scoperte.

Proseguiamo con Gordon, a sua volta dotato di un bellissimo manto nero da far invidia! Altri segni distintivi? Un orecchio sempre rivolto in su ed un musone simpaticissimo! Parliamo di un mix Labrador, in Canile dal 2015 senza un vero motivo, ammesso che ve ne possano essere.

Gordon patisce moltissimo la permanenza in box, per cui speriamo possa trovare al più presto una famiglia che creda in lui. Cos’altro possiamo dirvi di lui? Gordon è un can buonissimo, non tira al guinzaglio, adora le coccole ed è ubbidiente. Venite a conoscerlo e a dargli una possibilità!

Concludiamo col peperino Nerone, un nome ben meritato, per questo dinamico volpino tenebroso. Nato nel 2018, parliamo di un vero concentrato di energia e affetto, a patto che non gli si tocchino la pancia o il collo, quello sono aree vietate (non dite che non vi abbiamo avvisati)!

Com’è arrivato in Canile? Le porte del Montecontessa gli si sono aperte a seguito della scomparsa della sua compagna di vita. Il povero Nerone si è trovato da solo e ancora adesso patisce molto il box, probabilmente perché consapevole di cosa si è lasciato alle spalle.

Veniteci a trovare

Con queste giornate stupende, non avete proprio più scuse per non salire a conoscere i nostri splendidi ospiti. Di motivi ad oggi ve ne abbiamo dati tanti e continueremo a darvene, potete scommetterci!

-> https://associazioneuna.org/

-> info@associazioneuna.org

-> 010 897 9374

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here