Nuove conoscenze

Altro appuntamento super importante di metà mese: oggi abbiamo da presentarvi tre ospiti che non avete mai visto!

Partiamo col piccolo Thomas, un piccolo concentrato di bellezza, simpatia e dolcezza. Si tratta di uno splendido Stafford shire, nato a giugno nel 2021 ed arrivato al Montecontessa da qualche settimana, a seguito di una rinuncia di proprietà.


Data la sua giovane età ha ancora tanto da imparare, ma è un cane particolarmente ricettivo e intelligente. In passeggiata si comporta bene e non ha problemi con i propri simili. Per Thomas si cerca una famiglia giovane e dinamica, che possa quindi dedicargli il tempo e le attenzioni di cui un cucciolo ha bisogno, per cominciare con la zampa giusta un’avventura che durerà per il resto della vita!

Proseguiamo con la soffice Kalì, questa cagnolona stupenda e bianca come la neve. Anche in questo caso si tratta di una cucciolona, sempre classe 2021: Kalì disarmi tutti con la sua gioia di vivere e la ricerca costante di coccole, è davvero difficile resisterle. Una maremmana di una dolcezza infinita, che ti abbraccia mostrando una delicatezza sorprendente per un cane di questa taglia.

La sua permanenza al Montecontessa non ha intaccato il suo carattere, ma proprio perché è così affabile e giovane, l’ideale sarebbe trovarle una famiglia al più presto, in modo che possa lasciarsi questa esperienza alle spalle. Si cerca una famiglia con un contesto extraurbano, con delle persone consapevoli della razza di questa famiglia e delle esigenze che ne potranno derivare anche in futuro.

Concludiamo questo giro di nuove conoscenze con questo bellissimo micio, ecco a voi Marce. Purtroppo come con tanti altri gatti giunti al Montecontessa, non abbiamo informazioni da condividere circa il suo passato.

Possiamo solamente dirci che Marce è un micione super giovane e in perfetta salute. Un gatto davvero affettuoso e coccolone; inoltre pare trovarsi a proprio agio con i suoi simili, quindi è compatibile per un’adozione con altri gatti.

Vi ringraziamo come sempre per la vostra immancabile partecipazione e supporto, alla prossima!

-> https://associazioneuna.org/

-> info@associazioneuna.org

-> 010 897 9374

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here