Un mondo di cuccioli

Avete letto bene si, abbiamo un’altra cucciolata tutta da presentarvi, un mix letale di energia e dolcezza, non dite che non vi avevamo avvisati!

La prima che vi presentiamo è Vixel, questa piccola dolcetta tutta color nocciola, fino all’ultimo pelo della sua minuscola coda! Una super giocherellona, troppo simpatica, dovete assolutamente venire a conoscerla!

A seguire eccovi Grinch in posa da vero cucciolo modello, unico maschietto: il potenziale è decisamente innegabile… Che altro c’è da aggiungere? Anche lui a dir poco stupendo, un nocciolino ancor più chiaro del fratello.

Terza la magnifica Blitzen (si, paiono una squadra di super eroi), a sua volta in posa e pronta a saltarvi addosso, riempirvi di feste, ma soprattutto, a farvi impazzire!

Infine la piccolissima, scurissima e scricciolissima Elsa, altra femminuccia di questa dinamica cucciolata! Un cuoricino tutto pelo, con questo musetto di una dolcezza infinita!

Su questi quattro piccoletti possiamo ancora dirvi la storia: sono stati ritrovati un mese fa, abbandonati dentro ad uno scatolone. Sono evidentemente frutto di una cucciolata casalinga ed al principio erano in sei, ma due hanno già trovato una famiglia tutta per loro. Son tutto ciò che ci si può aspettare da un cucciolo, sono super attivi, curiosi, socievoli e hanno bisogno di una famiglia altrettanto dinamica in cui inserirsi per il resto della loro vita. Sono delle future taglie medio grandi e con questo non dovrebbe restare assolutamente nulla da aggiungere… Allora che ne dite, li venite a conoscere?

Un appuntamento imperdibile 

Di tempo ne manca ancora un po’, ma sapete quanto ci piace guardare al futuro!

Il prossimo maggio, più precisamente nelle giornate del 28 e 29, si terrà una stage con la presenza di Matteo Castiglioni e Rebecca Della Pietà per riapprofondire diverse tematiche anche legate proprio alla storia del volontariato in Canile, oltre che agli aspetti più pratici per garantire la massima sicurezza in struttura e il benessere degli ospiti.

Come sempre vi lasciamo il LINK utile all’evento dove potrete trovare maggiori dettagli sull’organizzazione delle due giornate.

Grazie come sempre per l’immancabile supporto, alla prossima!

-> https://associazioneuna.org/

-> info@associazioneuna.org

-> 010 897 9374

Rispondi