Senti come piove, senti che bel rumore

Non riusciamo a farci guastare l’umore nemmeno dal maltempo: anche oggi siamo qui con degli ospiti meravigliosi tutti per voi!

Il primo ospite di questo grigio mercoledì si chiama Toby: nato nel 2012 e da qualche mese alla ricerca di una nuova casa e di una famiglia tutta per sé. Com’è giunto in qui in Canile? Chi si occupava di lui di punto in bianco ha cambiato idea, lo ha lasciato in un box e non ha più fatto ritorno.. Inutile dire quanto sia stato uno shock per lui: non riesce a capacitarsi di cosa possa aver sbagliato, quale sia stata la colpa che lo abbia portato in questa situazione. Toby si sente perso, nonostante siano tutti molto gentili con lui, ha paura di questa nuova realtà e del box, al punto che dopo le passeggiate cerca di fare qualsiasi cosa pur di non rientrarci. Toby merita una seconda possibilità, al fianco di una famiglia che sappia dargli il proprio amore incondizionatamente, senza ripensamenti, senza tradire la sua fiducia.

Il secondo musetto di oggi è Blacky, rientrato in Canile da alcuni mesi per la seconda volta. Lui era già stato qui, perché chi se ne occupava sosteneva di non riuscirlo a gestire. La situazione sembrava essersi risolta al meglio e questa bellezza era finalmente tornato a casa, ma a quanto pare non era destinata a durare, il sogno è nuovamente andato in frantumi. Blacky è di nuovo qui al Montecontessa, sempre vivace, sempre desideroso di imparare e curiosare in giro, ma è comunque ferito. La vita in box non gli piace per niente, Blacky sogna ancora di poter avere una casa e di poter far parte di una famiglia che lo ami davvero e noi vogliamo aiutarlo (di nuovo) a realizzarlo, per sempre questa volta!

Infine vi presentiamo Nenè, arrivata al Montecontessa solo due giorni fa. Di lei non sappiamo davvero dirvi niente, è sbucata dal nulla. Un piccolo scricciolo tutta orecchie, è una gattina a dir poso splendida, molto dolce e risulta FIV e Felv Negativa. Avanti dei mici, fatevi sotto!

Buon proseguimento

Grazie come sempre per averci seguite, speriamo che vi siano piaciuti anche questi tre pelosi, alla prossima!

-> https://associazioneuna.org/

-> info@associazioneuna.org

-> 010 897 9374

Rispondi