Un po’ di pioggia 

E per chi non vedeva l’ora che la bella stagione finisse, bèh sarete soddisfatti ora, no? Nonostante il maltempo comunque i nostri impegni non vengono a mancare, anche oggi abbiamo tre cagnetti da presentarvi e di cui raccontarvi.

Il primo di questa prima vera giornata autunnale è Achille, un nome decisamente importante. Parliamo di un bellissimo Pitbull nato nel 2012 e che si trova in Canile dal 2016, decisamente troppo tempo per questa meraviglia. Achille infatti è un cane buonissimo, non tira al guinzaglio e tende ad ignorare i propri simili; il suo unico difetto è che tende a mostrarsi possessivo con il cibo e la propria ciotola. L’ideale per lui quindi sarebbe una casa con un bello spazio esterno, dove possa mangiare in tutta serenità. Soffre davvero tanto il box, motivo per il quale speriamo di trovare al più presto una famiglia che sappia apprezzarlo e che sia disposta ad intraprendere il percorso necessario per costruire la loro nuova vita assieme, l’uno a fianco all’altro.

Il secondo ospite di oggi è Tiger, detto anche Titti: come si fa a dare un soprannome del genere a un Pitbull di 40 kg? Se lo chiede anche lui! Parliamo di un cagnone meraviglioso, non possessivo e di buon carattere, ma con alle spalle un passato turbolento e qualche piccolo imprevisto, ma d’altronde la vita non è anche questo? Imparare, agire, sbagliare e ricominciare da capo, sperando sempre di far meglio della volta precedente: Tiger ci insegna ancora una volta che le apparenze possono ingannare e che c’è sempre un’opportunità per chi sceglie di mettersi in gioco, venite a conoscerlo e capirete!

Infine ecco lo splendido Rey, entrato in Canile lo scorso aprile a seguito di un abbandono. Rey è giovanissimo, è nato il 9 marzo del 2020 e patisce moltissimo la vita all’interno del box: si è ritrovato senza punti di riferimento in un momento decisamente delicato della sua vita, siamo certi che possiate capire l’importanza di avere una famiglia al proprio fianco quando si è così giovani. Cos’ altro possiamo dirvi, è un cane buonissimo, sa come comportarsi in passeggiata e sembra non prestare grande attenzione ai propri simili; chiaramente proprio perché è un cucciolone, è un super concentrato di energia, come ci si aspetta da un cagnone della sua età. Fatevi sotto, ci serve una famiglia dinamica e avventurosa in cerca di un nuovo compagno per la vita!

Fino al prossimo temporale

Grazie come sempre per la vostra compagnia, nella speranza che non ci siano altri imprevisti dovuti al clima turbolento, vi lasciamo come sempre i contatti utili:

-> https://associazioneuna.org/

-> info@unaonlusgenova.org

-> 010 897 9374

Rispondi