La rivincita della gioventù

Questo mercoledì è dedicato principalmente a tre giovincelli, dai musetti simpatici e ancora, sfortunatamente, alla ricerca di una casa e di una famiglia per il resto della vita!

Il primo si chiama Danko: nato nel 2015, vive in canile purtroppo da molto tempo ormai. Sulle spalle ha un passato tristemente importante, ma in canile non ha mai dato problemi, con i volontari che si occupano di lui infatti si è sempre mostrato buonissimo e molto tranquillo. In passeggiata si comporta bene, non tira e non considera gli altri cani.
Danko ha bisogno di ricominciare, di poter vivere quella vita serena che si merita al fianco di persone che sappiano rispettarlo e che siano disponibili nei confronti di un percorso di conoscenza.
Il secondo ospite invece si chiama Dux, nato nel 2018 e da poco tempo giunto in canile. Nella sua vita precedente era abituato a stare libero, passava molte ore all’aperto, tutto il contrario di questa vita in box in cui si trova costretto ora. Dux in canile si comporta bene, si mostra educato anche in passeggiata e con gli altri cani. Recentemente, grazie alle mani sapienti dei volontari, ha iniziato a trovare nuovamente un equilibrio e ad affidarsi alle persone. Per lui si cerca una famiglia paziente, con una vita dinamica e movimentata, per dargli tutte le possibilità del caso per scaricare le energie della sua giovane età.

Infine vi presentiamo Drago, che si trova in canile da diverso tempo. Drago a sua volta è molto giovane, nato nel 2018, ma ha già un triste bagaglio alle spalle, dovuto a delusioni ed abbandoni. Ciò nonostante in canile si è sempre mostrato buono, non ha mai causato nessun problema. Adora le lunghe passeggiate ed è molto affettuoso nei confronti dei volontari che si occupano di lui: Drago merita una famiglia consapevole, non alla prima esperienza e senza altri cani.

Un’adozione del cuore

Questo spazio conclusivo oggi lo vogliamo dedicare a Angie, una gatta che ha bisogno di trovare al più presto una famglia che possa donarle tutto l’amore e le cure di cui necessita. Angie è una gatta anziana, FELV POSITIVA e con insufficienza renale, si presume sia stata abbandonata presso una colonia felina proprio perché malata. Angie è infatti sterilizzata e si vede che è abituata alla vita in casa. Per lei si cerca un’adozione come gatta unica oppure con altri gatti FELV POSITIVI o con gatti vaccinati FELV. ANGIE è una gatta dolcissima e molto affettuosa, vi saprà regalare tantissimo amore, per cui aiutateci a trovarle una casa dove poter trascorrere in tutta serenità la sua vecchiaia.

Come sempre vi ringraziamo per la vostra massima cura e attenzione nei riguardi delle nostra rubrica Adottami, al prossimo appuntamento!

-> https://associazioneuna.org/

-> info@unaonlusgenova.org

-> 010 897 9374

Rispondi