Come sempre i nostri titoli lasciano poco spazio all’immaginazione: l’appuntamento di oggi è interamente dedicato a tre mini ospiti, che vogliamo presentarvi con tutte le attenzioni del caso.
Vi riprensentiamo il dinamico Tizzy, una forza della natura in miniatura! Si tratta di un meraviglio Jack Russel nato nel 2016. Si trova al Montecontessa dal 2019 ed è ancora alla ricerca della sua famiglia definitiva!
Non cadiamo nei soliti stereotipi, la taglia dice tutto e niente di un cane, ci sono sempre tante considerazioni da fare. Di Tizzy possiamo dirvi che è molto vivace ed esuberante, di conseguenza ha bisogno di far movimento e di impiegare le proprie energie, non è un cane da divano! Parliamo di un cane che ha già conosciuto l’amarezza dell’abbandono, di conseguenza si cercano persone decisamente consapevoli di cosa implichi davvero creare uno spazio ad un amico di zampa nella propria vita.
Proseguiamo con un altro bel peperino, ecco a voi Nappi! Parliamo di un cagnolino a dir poco stupendo, nato nel 2012 e in Canile da quasi tutta la vita. Nappi ha un carattere decisamente deciso e vispo, inizialmente tende a mostrarsi diffidente, per cui ha bisogno di tempo per capire chi si trova di fronte.
-> https://associazioneuna.org/
-> info@associazioneuna.org
-> 010 897 9374
Sapete chi è l’ex fidanzata storica di Max Giusti? Nessuno se lo ricorda più ma…
Il video di questo portiere ha fatto subito il giro del web: schiva le bottiglie…
Hai mai pensato a qual è il lavoro più difficile e pericoloso al mondo? Una…
Vi ricordate Virginia Tomarchio di Amici? Dopo la fine del suo amore con Cristian Lo…
Rudy Zerbi prova a “soffiare” il lavoro ad una sua collega? Il video diventa virale:…
Con questo trucco puoi dire addio ai prezzi pazzi per gli hotel: ecco come risparmiare…