In canile, come ben sapete, il concetto di festa è molto relativo.. Restano ancora infatti tantissimi cani meravigliosi, in cerca di una casa e di una famiglia per il resto della vita e chiaramente l’impegno da parte dei volontari e da parte nostra non può venir meno, neanche oggi.
Riprendendo il nostro giro di seconde presentazioni, il primo ospite che avremmo il piacere di ripresentarvi oggi, si chiama Bernie. Ormai sono diversi mesi che si trova in canile, Bernie viene dal sud, dove è cresciuto libero, assieme al proprio branco, finché un giorno non è stato catturato e portato al nord, con la promessa di una nuova vita. Un sogno che purtroppo è andato in frantumi in poco tempo, la famiglia che lo aveva adottato, non è riuscita a comprenderne il carattere e le fragilità, il rapporto si è consumato in poco tempo e Bernie è finito in canile. Qui al principio era molto spaventato e diffidente, non voleva che nessuno si avvicinasse. Poi col tempo e la pazienza degli stessi volontari, è riuscito ad aprirsi e a mostrarsi per il meraviglioso cane che è.
Come sempre, vi ringraziamo per averci fatto compagnia anche oggi e per la grande condivisione che ricevono queste incredibili storie, al Canile di montecontessa rimangono ancora tanti cani in cerca di casa, ma insieme riusciremo ad aiutarli tutti, alla prossima!
-> https://associazioneuna.org/
-> 010 897 9374
Sapete chi è l’ex fidanzata storica di Max Giusti? Nessuno se lo ricorda più ma…
Il video di questo portiere ha fatto subito il giro del web: schiva le bottiglie…
Hai mai pensato a qual è il lavoro più difficile e pericoloso al mondo? Una…
Vi ricordate Virginia Tomarchio di Amici? Dopo la fine del suo amore con Cristian Lo…
Rudy Zerbi prova a “soffiare” il lavoro ad una sua collega? Il video diventa virale:…
Con questo trucco puoi dire addio ai prezzi pazzi per gli hotel: ecco come risparmiare…