Cecilia Rodriguez su Andrea Iannone e Giulia De Lellis: “Ho chiuso con lui, lei non è un’amica”

0
2179

Lo scorso giugno Cecilia Rodriguez intervistata da Chi ha lanciato una shade a Giulia De Lellis e Andrea Iannone.

“Tutti dicono: ‘Che belli, o auguri e figli maschi’, nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”.

Giuliona però l’ha presa bene ed ha risposto da vera signora: “Che penso? Che è vero raga, è la verità. Non è che sono un metro e..… non si può volere tutto dalla vita. Però sono simpatica”.

A distanza di 6 mesi dalle frecciatine, Lorella Boccia durante il suo programma Rivelo (in onda domani sera su Real Time) ha chiesto a Cecilia Rodriguez in che rapporti è con Iannone e Giulia.

“Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone per rispetto della mia famiglia. Giulia De Lellis l’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta ma non siamo mai state amiche. L’amicizia è altro!”

Prima le shade di Cecilia, poi Giuliona che mette in guardia Belen con la famosa frase “potrei rovinare famiglie”, chissà cosa c’è dietro a queste catfight mai consumate.

Cecilia Rodriguez e i paragoni con Belen.

“Col tempo ho imparato a gestire le critiche. All’inizio mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti”.

The post Cecilia Rodriguez su Andrea Iannone e Giulia De Lellis: “Ho chiuso con lui, lei non è un’amica” appeared first on BitchyF.

Rispondi