Home Sport Tiger Woods conferma l'intervento chirurgico al ginocchio quando la stella rivela quando...

Tiger Woods conferma l'intervento chirurgico al ginocchio quando la stella rivela quando tornerà

0
65
tiger-woods-conferma-l'intervento-chirurgico-al-ginocchio-quando-la-stella-rivela-quando-tornera

Tiger Woods ha subito un intervento chirurgico al ginocchio, ma prevede di tornare in ottobre.

Tiger Woods confirms knee surgery as star reveals when he’ll return

Tiger Woods conferma l'intervento al ginocchio quando la stella rivela quando tornerà (Immagine: Getty / Twitter)

Tiger Woods ha recentemente subito un intervento chirurgico al ginocchio per riparare lievi danni alla cartilagine e prevede di tornare in azione entro ottobre.

Woods ha pubblicato sulla sua pagina Twitter: “Tiger Woods ha annunciato oggi di aver avuto una procedura artroscopica la scorsa settimana sul ginocchio sinistro per riparare lievi danni alla cartilagine.

“” Mi aspetto che Tiger si riprenda completamente “, ha detto il dottor Vern Cooley, che ha eseguito l'intervento chirurgico.

“'Abbiamo fatto ciò che era necessario e abbiamo anche esaminato l'intero ginocchio. Non ci sono stati ulteriori problemi. '

“” Vorrei ringraziare il dottor Cooley e il suo team “, ha detto Woods.” Ora cammino e spero di riprendere le prove nelle nuove settimane.

“Non vedo l'ora viaggiando e suonando in Giappone ad ottobre. “”

Woods suonerà al The Zozo Championship di Chiba, il primo evento del Tour PGA che si tiene in Giappone, tra due mesi.

L'incontro della FedEx Cup si svolgerà da ottobre 24 – 27 e Woods è una delle principali attrattive della gente del posto.

Tiger Woods confirms knee surgery as star reveals when he’ll return

Tiger Woods ha confermato l'intervento al ginocchio in una dichiarazione online (Immagine: Twitter)

Il 15 – tempo in cui il principale vincitore uscì dal The Northern Trust all'inizio di questo mese citando “una leggera tensione obliqua che portava dolore e rigidità”.

Il 43 – Il bambino non è riuscito a dare il via a un'incredibile vittoria di Masters in aprile, che è stata soprannominata una delle più grandi rimesse sportive di tutti i tempi.

Woods ha combattuto problemi al ginocchio durante la sua carriera e ha dovuto avere un cys t rimosso dal ginocchio sinistro in 980.

Nel 2007, si è rotto il legamento crociato anteriore nel ginocchio sinistro e un anno dopo è stato sottoposto per la prima volta alla chirurgia artroscopica del ginocchio.

Tiger Woods confirms knee surgery as star reveals when he’ll return

Tiger Woods si ritirò da The Northern Trust all'inizio del mese (Immagine: Getty)

Alcuni mesi dopo ricevette un intervento chirurgico ricostruttivo sul suo ACL danneggiato e ebbe ulteriori problemi durante tutto il periodo 2011 con la sua rotula.

Le sue ferite coincisero con un'enorme caduta dalla vetta del golf, intrecciata con uno scandalo sull'infedeltà che si è svolto di fronte al pubblico americano.

I problemi più recenti di Woods sono stati collegati alla schiena, ma tre interventi chirurgici nell'area lo hanno ampiamente guarito dopo che una volta non era nemmeno in grado di giocare con i suoi figli, tale era il dolore dentro e intorno alla sua spina dorsale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: