Pordenone Frosinone streaming live e diretta tv: dove vedere la partita di Serie B

0
62
pordenone-frosinone-streaming-live-e-diretta-tv:-dove-vedere-la-partita-di-serie-b

Di

Anton Filippo Ferrari


26 Ago. 2019

Immagine di copertina

Pordenone Frosinone streaming live e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A

PORDENONE FROSINONE STREAMING TV – Stasera, lunedì 26 agosto 2019, alle ore 21 Pordenone e Frosinone scendono in campo alla Dacia Arena di Udine, gara valida per la prima giornata del campionato di Serie B 2019 2020.

Dove vedere Pordenone Frosinone in tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte nel dettaglio:

Dove vedere Pordenone Frosinone in tv e live streaming

La partita in live streaming sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. (IL SITO DI DAZN)

Il calcio d’inizio di Pordenone Frosinone è previsto per lunedì 26 agosto 2019 alle ore 21.

Ma come funziona la piattaforma Dazn? Tutte le risposte.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la partita in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

IL CALENDARIO DELLA SERIE B 2019 2020

Pordenone Frosinone streaming: le parole di Nesta

L’allenatore del Frosinone Alessandro Nesta ha parlato dopo la sfida di Coppa Italia contro il Monopoli: “La prestazione? C’è stata una partenza un po’ soft anche perché loro giocavano molto dietro, tutti sotto la linea della palla e facevamo fatica a trovare spazi anche se noi potevamo fare meglio in fase di costruzione nel primo tempo. Trovati i gol, loro si sono aperti ed abbiamo fatto bene”.

Autore

Nato a Roma il 28 aprile 1987. Giornalista dal 2014. Professionista dal 2016. Ha lavorato per testate giornalistiche on line, televisive e radiofoniche. Su TPI si occupa di SEO e produzione news.

Rispondi