Home Sport Neymar sembra indicare la decisione di trasferimento di Barcellona o del Real...

Neymar sembra indicare la decisione di trasferimento di Barcellona o del Real Madrid con un suggerimento sui social media

0
23
neymar-sembra-indicare-la-decisione-di-trasferimento-di-barcellona-o-del-real-madrid-con-un-suggerimento-sui-social-media

Neymar è al centro della più grande battaglia di trasferimento dell'estate mentre Barcellona e il Real Madrid combattono per firmarlo prima della chiusura della finestra di trasferimento.

Neymar , 27, potrebbe aver suggerito che avrebbe preferito unirsi a Barcellona sul Real Madrid con una raffica di attività sui social media la domenica sera.

È stato pesantemente collegato con un ritorno al campo di Camp appena due anni dopo essere partito per Parigi Saint-Germain in un record mondiale £ 200 affare di milioni.

Mentre i suoi attuali datori di lavoro volavano per una vittoria per 4-0 su Tolosa domenica – un gioco Neymar non era coinvolto – l'ex squadra Barca stava giocando il Real Betis.

Antoine Griezmann era l'eroe a due goal per i giganti spagnoli in una strepitosa vittoria per 5-2 e Neymar è stato veloce nel rendere omaggio al display poiché gli piacevano i post su Instagram che includevano foto di Griezmann e Sergi Roberto.

Pubblicazione spagnola AS dice che è un 'annuisce' in direzione di Barca mentre sta cercando di fare tutto il possibile per convincerli a ridisegnarlo.

Così com'è, Barcellona stanno lottando per raccogliere denaro poiché hanno già speso più di £ 200 m su nuovi giocatori questa estate e PSG vogliono recuperare tutti i soldi che hanno speso per portarlo in Francia in primo luogo.

Il Real Madrid è dentro una situazione simile in quanto hanno speso molto anche nella finestra.

Nel frattempo, se la posizione dei social media di Neymar vale la pena notare che suo padre ha recentemente seguito il vero capitano Sergio Ramos su Instagram.

Neymar and Antoine Griezmann

Neymar i post di Instagram sono piaciuti con Antoine Griezmann mentre il Barcellona batte Real Betis (Immagine: GETTY)

Ramos non ha nascosto il suo desiderio che il club porti anche il brasiliano.

“Neymar è uno dei migliori giocatori, tra i primi tre al mondo”, ha detto in precedenza.

” Parlare di firme è una mancanza di rispetto per questa grande squadra.

“Di queste cose si parla sempre Real Madrid e ancora di più quando la finestra di trasferimento è aperta.

Neymar

Neymar dovrebbe lasciare il PSG quest'estate ed è stato anche collegato al Real Madrid (Immagine: GETTY)

“I giocatori devono avere freddo con queste cose.”

Il tempo sta per scadere per la risoluzione del futuro di Neymar e precedenti rapporti hanno suggerito che potrebbe dover passare in prestito prima che un accordo venga reso permanente la prossima estate.

Le finestre di trasferimento in Francia e Spagna si chiudono e il 2 settembre.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: