Man Utd che batte il Tottenham conferma che Jose Mourinho aveva ragione su un giocatore

0
31
man-utd-che-batte-il-tottenham-conferma-che-jose-mourinho-aveva-ragione-su-un-giocatore

Il Manchester United ha licenziato Jose Mourinho un anno fa e, a quel tempo, era una decisione con cui pochi erano in disaccordo. I Red Devils avevano semplicemente perso la strada sotto i portoghesi. La fiducia dei giocatori è stata compromessa, lo stesso Mourinho stava facendo diventare tutti nemici e Ed Woodward non aveva altra scelta che mettere tutti fuori dalla loro miseria ma saccheggiarlo a metà tappa.

Mercoledì notte, Mourinho è tornato all'Old Trafford per la prima volta dal suo licenziamento.

E, sotto le luci e con molte sintonizzazioni via Amazon Prime, Marcus Rashford ha dimostrato il suo ex manager giusto.

Mourinho ha sempre valutato Rashford.

A differenza di Anthony Martial, che pensava fosse mentalmente debole, il manager del Tottenham pensava che la nazionale inglese avesse il potenziale per diventare una superstar.

Ma non dalla posizione centrale in avanti. Mourinho ha sempre pensato che la stella unita fosse più adatta come ala, piuttosto che un tradizionale n. 9.

SOLO IN : I giocatori di Man Utd pensano che Ed Woodward accetti l'accordo di Mauricio Pochettino in sostituzione di Solskjaer

Man Utd Tottenham Premier League Jose Mourinho

Man Utd ha battuto il Tottenham nel loro Scontro della Premier League sul ritorno all'Old Trafford di Jose Mourinho (Immagine: GETTY)

Man Utd Tottenham Premier League Jose Mourinho

La stella di Man Utd Marcus Rashford ha sempre avuto la fiducia di Jose Mourinho (Immagine: GETTY)

Ha detto come molto indietro nel mese di ottobre, durante il suo periodo come esperto di Sky Sports.

“Ho sempre pensato che la sua migliore posizione fosse quando viene da sinistra al centro, non quando ha un chiaro numero nove “, ha detto.

” Ho sempre pensato che fosse meglio per lui venire dal lato, in particolare dal lato sinistro. “

E Rashford, non solo contro il Tottenham all'Old Trafford ma sin dalla pausa internazionale di ottobre, ha dimostrato Mourinho nel modo giusto.

Contro Spurs, il suo primo goal ebbe echi di Cristiano Ronaldo nella sua pompa.

DON 'T MISS

L'assistente di Man Utd Mike Phelan solleva il coperchio durante il trasferimento piani e accenni alla firma 'superstar' [QUOTES]

Uomo Utd prossimo manager – chi potrebbe subentrare a Solskjaer se viene licenziato? [ANALYSIS]

Real Madrid trama Paul Pogba Man Utd transfer affare di scambio [GOSSIP]

Man Utd Tottenham Premier League Jose Mourinho

La stella di Man Utd Marcus Rashford ha segnato due volte per affondare Tottenham (Immagine: GETTY)

Rashford tagliò da sinistra al centro e scatenò un disco che il fustellatore del Tottenham Paulo Gazzaniga non aveva alcuna possibilità di tenere fuori.

Era di questo che parlava Mourinho. Ecco perché Serge Aurier, a partire dal terzino destro, avrebbe dovuto fare di più per fermare il tiro.

Dalla fine di ottobre, Rashford è stato trasformato da uomo .

La chat di Sky Sports sulla sua posizione dopo il pareggio del Liverpool è stata esagerata. Aveva segnato, aveva giocato bene in precedenza ma non era il più prolifico possibile.

Ora, Rashford ha elevato il suo gioco.

La stella unita è stata a dir poco sensazionale da quando Haloween andava e veniva. La sua forma è stata spaventosa da allora.

Ora ha 11 goal nel suo ultimo 11 apparizioni per club e nazione che, se si considera la posizione di basso campionato dello United, merita credito.

Sta facendo tutto per aiutare Ole Gunnar Solskjaer rimanere in un posto di lavoro.

E lo United dovrebbe essere grato che Mourinho, a differenza di Marziale, abbia sempre avuto fede. Aveva ragione ed è ironico che il nazionale inglese abbia subito la sua prima sconfitta da quando è diventato manager del Tottenham.

Rispondi