Lazio Napoli streaming e tv: dove vederla in diretta

0
11
lazio-napoli-streaming-e-tv:-dove-vederla-in-diretta
Immagine di copertina

Lazio Napoli streaming live, diretta tv e probabili formazioni della partita della Serie A

LAZIO NAPOLI STREAMING TV – Oggi, sabato 11 gennaio 2020, alle ore 18 Lazio e Napoli scendono in campo allo stadio Olimpico di Roma, gara valida per la 19esima giornata della Serie A Tim 2019-2020.

Dove vedere Lazio Napoli in tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita della Serie A nel dettaglio:

Lazio Napoli: dove vederla in tv

La partita di Serie A tra Lazio e Napoli sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite (quindi a pagamento) sui canali Sky Sport (Sky Sport Serie A: satellite, digitale terrestre e fibra; e Sky Sport 251, 252, 253 e così via: satellite e fibra).

Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti.

Il calcio d’inizio di Lazio e Napoli è in programma per le ore 18 di oggi, sabato 11 gennaio 2020.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A

Lazio Napoli: dove vedere la partita in live streaming

In live streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, piattaforma che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) in tempo reale.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING

Lazio Napoli: le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere Lazio Napoli in tv e streaming, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luis Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

Allenatore: Inzaghi.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Allenatore: Gattuso.


Dentro il Rojava, guerra di Siria

Autore

Nato a Roma il 28 aprile 1987. Giornalista dal 2014. Professionista dal 2016. Ha lavorato per testate giornalistiche on line, televisive e radiofoniche. Su TPI si occupa di SEO e produzione news.

Rispondi