Qui+era+un+bambino+sorridente+al+mare%3A+oggi+%C3%A8+un+cantante+e+imprenditore+famosissimo
genovawhatsonit
/spettacolo/qui-era-un-bambino-sorridente-al-mare-oggi-e-un-cantante-e-imprenditore-famosissimo/amp/
Spettacolo

Qui era un bambino sorridente al mare: oggi è un cantante e imprenditore famosissimo

Riconoscete questo bambino sorridente al mare? Qui è felice e spensierato: oggi è un cantante ed imprenditore multimilionario.

In questa foto era soltanto un bambino biondo che si divertiva felice e spensierato al mare insieme non solo ai suoi amici ma anche e soprattutto alla sua -famosissima- famiglia che è amata da tutta Italia e non solo. Oggi, invece, questo piccolo bambino, che aveva soltanto pochi anni, è riuscito a diventare non solo un cantante famosissimo, che di fatto è riuscito a fare la storia della musica grazie ad una canzone che ancora oggi cantiamo a squarciagola tutti insieme, ma anche e soprattutto un imprenditore a 360 gradi di enorme successo, oltre ovviamente ad essere un padre davvero unico e straordinario.

Di chi stiamo parlando? Prima di scoprirlo ancora qualche indizio: oggi ha abbandonato la carriera di cantante (anche se qualche anno fa è tornato con un brano “10 agosto” per Nesquik) e si è dedicato a quella di manager (o come direbbe lui, di “fratello maggiore”) di tantissimi cantanti davvero straordinari. Uno su tutti? Mr Rain, ma anche Rocco Hunt, Random e tantissimi altri. Non solo cantanti ma anche influencer, personaggi tv e non solo: dietro gran parte di loro c’è la sua agenzia, la NewCo, che in pochissimi anni si è dimostrata una vera e propria realtà visionaria.

Oggi, però, è molto più di questo: ha creato anche un’agenzia di comunicazione che cura l’immagine dei calciatori e, da davvero pochissimo, è diventato anche un agente FIFA, con la sua Alì Sport Management. Insomma, chi più ne ha più ne metta: impossibile, adesso, non averlo ancora riconosciuto.

Francesco Facchinetti bambino: la foto dal suo passato

Francesco Facchinetti (Ansa

Per i pochi che ancora non lo avessero capito, stiamo parlando di Francesco Facchinetti, il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh che oggi si è definitivamente tolto di dosso l’etichetta di figlio d’arte. Ormai diventato uomo, dopo gli inizi come cantante con “La canzone del capitano” che è diventato un vero e proprio tormentone nonché disco doppio disco di diamante, un vero e proprio successo clamoroso e straordinario che ha dimostrato, ancora una volta, quando il ragazzo avesse talento nel mondo della musica.

Questo, però, non è bastato e, con il senno di poi, la sua decisione è stata lungimirante: oggi, infatti, contribuisce, seppur dietro le quinte, al raggiungimento dei propri obiettivi tantissimi artisti, volti televisivi, influencer (una su tutte, Giulia De Lellis) e da poco anche calciatori. Insomma, una vita dedicata agli altri che, però, ha dato i suoi frutti.

Francesco Bergamaschi

Recent Posts

Max Giusti, conoscete la sua ex fidanzata famosissima? Finita dopo sette anni intensi

Sapete chi è l’ex fidanzata storica di Max Giusti? Nessuno se lo ricorda più ma…

9 mesi ago

Tira bottiglie d’acqua contro il portiere avversario, poi succede una cosa assurda

Il video di questo portiere ha fatto subito il giro del web: schiva le bottiglie…

9 mesi ago

Il lavoro più incredibile (e pericoloso) al mondo: ecco qual è

Hai mai pensato a qual è il lavoro più difficile e pericoloso al mondo? Una…

9 mesi ago

Che fine ha fatto Virginia Tomarchio di Amici? Dopo Cristian Lo Presti ha trovato l’amore nel programma

Vi ricordate Virginia Tomarchio di Amici? Dopo la fine del suo amore con Cristian Lo…

9 mesi ago

Rudy Zerbi cambia “lavoro”? Vuole soffiare il posto ad una sua collega

Rudy Zerbi prova a “soffiare” il lavoro ad una sua collega? Il video diventa virale:…

9 mesi ago

Il trucco per risparmiare fino a 200 euro sull’hotel

Con questo trucco puoi dire addio ai prezzi pazzi per gli hotel: ecco come risparmiare…

9 mesi ago