Leonardo Pieraccioni qualche tempo fa ha fatto una vera e propria confessione inaspettata a tutti i suoi fan: nessuno lo avrebbe immaginato.
Leonardo Pieraccioni è uno degli attori italiani non solo più amati di tutto il panorama del cinema italiano, ma è anche e soprattutto uno di quelli che ha dimostrato di saper far innamorare il pubblico con le sue storie, che racconta sia come attore sia come regista. Tra una risata e l’altra, infatti, non mancano mai attimi in cui colui che guarda i suoi lungometraggi è chiamato a pensare ed, allo stesso tempo, a vivere la propria vita con un pizzico in più di leggerezza.
Per questo motivo, quindi, i suoi fan sono davvero tantissimi, ai quali lui non manca mai di confessare anche quello che nessuno avrebbe mai immaginato. Un esempio? Il tutto è successo qualche tempo fa quando l’attore ha infatti svelato quello che lui ritiene essere un vero e proprio “segreto” per tutto ciò che fa, soprattutto per quanto concerne il suo lavoro, ossia il mondo del cinema.
Di che cosa stiamo parlando? Ecco le parole del migliore amico di Carlo Conti e Giorgio Panariello, i quali ormai sono amici da tantissimi anni ed allo stesso tempo hanno dimostrato di essere davvero molto uniti non soltanto nella vita privata ma anche e soprattutto nel lavoro come dimostra il programma che, qualche tempo fa, hanno messo in piedi su Rai Uno e che è stato di fatto campione di ascolti con share e numero di telespettatori medio a dir poco impressionante.
Ecco, se così possiamo definirlo, il “segreto” di Pieraccioni.
In una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair, infatti, l’attore ha confessato che il suo più grande difetto, ma che allo stesso tempo è un segreto che in pochi conoscono, è la pigrizia.
Di fatto Pieraccioni si è definito, anche se non lo sembrerebbe visto da fuori dal momento che è sempre impegnato in tantissime attività, un “pigro cronico”. Una confessione che ha spiazzato tutti quanti dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato questo retroscena riguardo alla sua vita ma che, allo stesso tempo, nella realtà dei fatti sembrerebbe essere così.
Allo stesso tempo, però, siamo sicuri che tutti i suoi numerosissimi fan e follower sui social lo perdoneranno dal momento che lo hanno da sempre sostenuto in tutti i suoi film campioni di incassi e non solo.
Sapete chi è l’ex fidanzata storica di Max Giusti? Nessuno se lo ricorda più ma…
Il video di questo portiere ha fatto subito il giro del web: schiva le bottiglie…
Hai mai pensato a qual è il lavoro più difficile e pericoloso al mondo? Una…
Vi ricordate Virginia Tomarchio di Amici? Dopo la fine del suo amore con Cristian Lo…
Rudy Zerbi prova a “soffiare” il lavoro ad una sua collega? Il video diventa virale:…
Con questo trucco puoi dire addio ai prezzi pazzi per gli hotel: ecco come risparmiare…