Benedetta+Rossi+cuore+d%26%238217%3Boro%3A+il+particolare+che+ha+fatto+commuovere+i+fan
genovawhatsonit
/spettacolo/benedetta-rossi-cuore-doro-il-particolare-che-ha-fatto-commuovere-i-fan/amp/
Spettacolo

Benedetta Rossi cuore d’oro: il particolare che ha fatto commuovere i fan

Benedetta Rossi è uno dei volti televisivi di maggior successo, ma anche una content creator famosissima: un particolare ha spiazzato tutti.

Benedetta Rossi cuore d’oro: il particolare che ha fatto commuovere i fan (Instagram @fattoincasadabenedetta – Genovawhatson.it)

Simpatia, ricette facili, gustose e spiegate in maniera semplice, alla portata di tutti: Benedetta Rossi è ormai un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare a cucinare ma, allo stesso tempo, non sono degli chef stellati. Nemmeno lei lo è, eppure i suoi piatti sono gustosi e buonissimi, adatti sia per una cenetta romantica, ma anche e soprattutto per la cucina di tutti i giorni, sana e gustosa come solo le mamme e le nonne, quelle brave, sanno fare.

Andando a ripescare nella tradizione italiana e, soprattutto, cercando di non fare cose davvero molto complicate, ma con passaggi semplici e trucchetti per chi, come del resto è anche normale che sia, ha davvero poco tempo perchè ha figli, lavora o semplicemente vuole mangiare bene senza trascorrere tutte le giornate in cucina. Il suo successo, se ormai da tanti anni è meritato, dall’altra parte è sicuramente per via del fatto che ha una faccia simpatica, che ispira fiducia e, soprattutto, è davvero brava in cucina. Ma non è tutto.

C’è anche un altro motivo, che in pochissimi hanno notato e che spesso e volentieri hanno sottovalutato. Ecco di che cosa si tratta: i suoi fan e follower di vecchia data (e non solo), la conoscono bene e, per questo motivo, ne sono davvero entusiasti. Del resto è sotto gli occhi di tutti ma, di fatto, nessuno ci ha mai fatto caso.

Benedetta Rossi, il particolare che ha spiazzato tutti sui social

Benedetta Rossi e suo marito in cucina insieme (Instagram @fattoincasadabenedetta – Genovawhatson.it)

Oltre alle sue ricette ed al suo personaggio tutto casa, cucina e famiglia, infatti, Benedetta Rossi ha una grandissima dote che, come si suol dire, è “nascosta in bella vista”. Per capirlo dobbiamo andare su qualsiasi video ricetta presente sui suoi canali social: se ci fate caso, infatti, tra le fila dei commenti ci sono davvero tantissime persone che chiedono informazioni aggiuntive, come ad esempio se è corretto fare questo passaggio o, altrimenti, si possa usare una farina diversa da quella proposta e tantissime altre domande che i suoi fan e follower chiedono.

Lei, a differenza di tantissimi altri chef, anche famosissimi, che non rispondo mai a queste domande assolutamente lecite, si prende del tempo e risponde a tutti, sempre. Questo è un fatto davvero molto importante che spesso viene sottovalutato: il contatto con tutti i suoi fan e follower è, forse, la cosa più importante e lei, in questo senso, è una vera e propria campionessa.

Francesco Bergamaschi

Recent Posts

Max Giusti, conoscete la sua ex fidanzata famosissima? Finita dopo sette anni intensi

Sapete chi è l’ex fidanzata storica di Max Giusti? Nessuno se lo ricorda più ma…

2 mesi ago

Tira bottiglie d’acqua contro il portiere avversario, poi succede una cosa assurda

Il video di questo portiere ha fatto subito il giro del web: schiva le bottiglie…

2 mesi ago

Il lavoro più incredibile (e pericoloso) al mondo: ecco qual è

Hai mai pensato a qual è il lavoro più difficile e pericoloso al mondo? Una…

2 mesi ago

Che fine ha fatto Virginia Tomarchio di Amici? Dopo Cristian Lo Presti ha trovato l’amore nel programma

Vi ricordate Virginia Tomarchio di Amici? Dopo la fine del suo amore con Cristian Lo…

2 mesi ago

Rudy Zerbi cambia “lavoro”? Vuole soffiare il posto ad una sua collega

Rudy Zerbi prova a “soffiare” il lavoro ad una sua collega? Il video diventa virale:…

2 mesi ago

Il trucco per risparmiare fino a 200 euro sull’hotel

Con questo trucco puoi dire addio ai prezzi pazzi per gli hotel: ecco come risparmiare…

2 mesi ago