%26%238220%3BUna+pagliacciata%26%238221%3B%3A+lite+di+fuoco+tra+Mida+e+Anna+Pettinelli%2C+l%26%238217%3Ballievo+di+Amici+non+perdona
genovawhatsonit
/news/una-pagliacciata-lite-di-fuoco-tra-mida-e-anna-pettinelli-lallievo-di-amici-non-perdona/amp/
News

“Una pagliacciata”: lite di fuoco tra Mida e Anna Pettinelli, l’allievo di Amici non perdona

Anna Pettinelli e Mida, durante la puntata di ieri di Amici 23, hanno condiviso un acceso scontro. Lorella Cuccarini ha preso posizione.

La scuola di Amici 23, nell’ultimo periodo, ha dato spazio a liti e incomprensioni. Gli allievi di quest’anno hanno la tendenza a non accettare i compiti che gli vengono assegnati. C’è sempre qualcuno che, in un modo o nell’altro, esprime il suo malcontento. Gli insegnanti, ovviamente, non sono affatto contenti di questa situazione. Le continue discussioni, inoltre, sottraggono tempo prezioso alle prove e alle lezioni.

Anna Pettinelli è rimasta delusa da Mida – (IG @anna_pettinelli) – genovawhatson.it

Anna Pettinelli e Mida sono stati i protagonisti di uno degli scontri più recenti. La donna ha espresso tutta la sua delusione nei confronti del giovane. Quest’ultimo, proprio come lei, non ha cambiato il suo punto di vista. Al contrario, ha continuato a sostenere ciò che aveva detto durante il daytime.

Amici 23, Anna Pettinelli si scaglia contro Mida: la reazione di lui

Un bravo cantautore non deve essere solo in grado di cantare. La scrittura, nel suo lavoro, ha un ruolo cruciale. Anna Pettinelli, nel suo approccio con Mida, ha deciso di mettere in evidenza proprio questo aspetto. A parer suo, il ragazzo non spicca da questo punto di vista. Crea testi banali, non in grado di emozionare. Per questo motivo, ha deciso di assegnargli un compito con delle parole da usare per creare delle barre. Dopo l’esecuzione del brano, però, ha affermato di non essere rimasta soddisfatta.

L’insegnante non ha potuto fare a meno di sottolineare la sua delusione. Le sarebbe piaciuto assistere a qualcosa di completamente diverso: Non hai scritto un testo, le hai prese e le hai tirate una dopo l’altra. Tesoro mio, questo era un compito sensato se ti ci fossi applicato. Io non ce l’ho con te, ma con il tuo modo banale di scrivere”. Mida, tuttavia, non è apparso affatto d’accordo. È convinto che il compito fosse privo di senso: “Siamo pronti per la pagliacciata. Quando lei mi assegnerà compiti sensati, allora io scriverò cose sensate”.

Mida non è d’accordo con le parole di Anna Pettinelli – (Ig @amiciufficiale) – genovawhatson.it

Lorella Cuccarini ha dato ragione al suo allievo. Anche per lei, la prova è stata alquanto inutile. Ha invitato Anna a proporre queste sfide ai suoi allievi e non a quelli degli altri. Sicuramente, lo scontro è stato alquanto acceso. Il pubblico, per il momento, sembra non aver perdonato la maleducazione di Mida. Tante persone lo hanno criticato per il suo atteggiamento irrispettoso e per le frasi pronunciate durante il daytime. Alla fine, è stata Maria De Filippi a interrompere la discussione.

Claudia Perseli

Recent Posts

Max Giusti, conoscete la sua ex fidanzata famosissima? Finita dopo sette anni intensi

Sapete chi è l’ex fidanzata storica di Max Giusti? Nessuno se lo ricorda più ma…

3 mesi ago

Tira bottiglie d’acqua contro il portiere avversario, poi succede una cosa assurda

Il video di questo portiere ha fatto subito il giro del web: schiva le bottiglie…

3 mesi ago

Il lavoro più incredibile (e pericoloso) al mondo: ecco qual è

Hai mai pensato a qual è il lavoro più difficile e pericoloso al mondo? Una…

3 mesi ago

Che fine ha fatto Virginia Tomarchio di Amici? Dopo Cristian Lo Presti ha trovato l’amore nel programma

Vi ricordate Virginia Tomarchio di Amici? Dopo la fine del suo amore con Cristian Lo…

3 mesi ago

Rudy Zerbi cambia “lavoro”? Vuole soffiare il posto ad una sua collega

Rudy Zerbi prova a “soffiare” il lavoro ad una sua collega? Il video diventa virale:…

3 mesi ago

Il trucco per risparmiare fino a 200 euro sull’hotel

Con questo trucco puoi dire addio ai prezzi pazzi per gli hotel: ecco come risparmiare…

3 mesi ago