I fan di Squid Game possono finalmente festeggiare, il gioco più sensazionale di Netflix sta tornando con la seconda stagione.
Appassionati di serie tv provenienti da tutto il mondo, questo è finalmente il vostro momento. Se amate spendere il vostro tempo in compagnia dei prodotti più sensazionali disponibili in streaming, allora avrete sicuramente dato una chance a Squid Game. Serie coreana che ha sancito una vera e propria svolta per quanto concerne i K-Drama.
Termine con il quale si fa riferimento agli sceneggiati provenienti direttamente dalla Corea de Sud. Il successo di Squid Game è stato planetario al punto che sono stati in tantissimi, tra produttori, influencer ed investitori, che hanno in qualche modo voluto replicare i giochi presenti all’interno della serie. Naturalmente senza aver fatto del male a nessuno.
Qualche replica è andata bene mentre qualcun altra è andata peggio, ma questo poco importa al prodotto originale che sembra nuovamente pronto per tornare su Netflix. I fan aspettano la seconda stagione da anni ormai e la speranza è che l’attesa sia finalmente finita.
Il gioco del calamaro, questa sarebbe la traduzione letterale in italiano, sta tornando e lo farà molto presto. La prima stagione è uscita nel settembre del 2021 dopo ben 12 anni di lavorazione. Il produttore dello sceneggiato, Hwang Dong-hyuk, ha presentato il suo prodotto a diversi distributori ma nessuno ha mai trovato l’idea vincente. Poi, ad un certo punto, ci ha pensato Netflix e il resto è scritto nella storia dell’intrattenimento.
Pubblico in visibilio dopo il lieto annuncio: la seconda stagione di Squid Game sarà disponibile nei prossimi mesi. La data non è ancora stata resa nota ma la cosa certa è che uscirà in questo 2024 appena iniziato. Secondo gli esperti il periodo buono potrebbe essere tra settembre e novembre ma non è ancora detta l’ultima parola. Giusto il tempo di recuperare la prima stagione, se non l’avete ancora vista, e di dargli una seconda occhiata se invece siete tra le persone rimaste stregate.
Squid Game racconta uno spaccato della società coreanea e di come alcuni abitanti, che vivono ai margini, abbiano deciso di partecipare a questo gioco al massacro pur di vincere il massiccio montepremi messo a disposizione da un ricco e misterioso investitore. Una vicenda che ha lasciato, e continua a lasciare, tutto il mondo con il fiato sospeso.
Sapete chi è l’ex fidanzata storica di Max Giusti? Nessuno se lo ricorda più ma…
Il video di questo portiere ha fatto subito il giro del web: schiva le bottiglie…
Hai mai pensato a qual è il lavoro più difficile e pericoloso al mondo? Una…
Vi ricordate Virginia Tomarchio di Amici? Dopo la fine del suo amore con Cristian Lo…
Rudy Zerbi prova a “soffiare” il lavoro ad una sua collega? Il video diventa virale:…
Con questo trucco puoi dire addio ai prezzi pazzi per gli hotel: ecco come risparmiare…