Silvia Toffanin si mostra con un look inedito che piace moltissimo, la conduttrice di Verissimo sembra un’altra persona.
Silvia Toffanin si è mostrata con un look che è piaciuto moltissimo, una pettinatura inedita con i capelli molto più corti. Un taglio sexy e allo stesso tempo elegante che ha ricevuto subito moltissimi like.
La compagna di Pier Silvio Berlusconi ha sempre un’area molto signorile, con questo taglio corto la conserva ma allo stesso tempo è più sbarazzina. Tutti si sono complimentati con lei per come sta bene con questo particolare taglio.
E’ diventata virale una vecchia foto di Silvia Toffanini in cui aveva un taglio molto diverso da quello di oggi. La conduttrice di Verissimo oggi ha i capelli più lunghi e più scuri.
Come si vede dall’immagine c’è stato un momento della sua vita in cui ha optato per un taglio più corto con fila centrale, ciuffi che contornavano il viso e tinta più chiara. Un’acconciatura decisamente più mossa che le donava davvero molto. In tanti, infatti, hanno commentato, dicendole di rifarsi questo taglio sbarazzino che sembra fatto a posta per lei.
La conduttrice di Verissimo ha un look molto diverso oggi, i capelli sono più scuri, non ci sono ciuffi corti e ha sempre un’area molto professionale. Il pubblico apprezza di lei la sua grande eleganza, che il taglio attuale le conferisce decisamente. Ma anche con una pettinatura più corta avrebbe un taglio molto chic che piacerebbe ugualmente. Silvia Toffanin, come del resto tante donne, ogni tanto cambia taglio e ora è nella fase del capello lungo.
Non è detto che presto, magari con l’arrivo della primavera, non decida di tagliare di nuovo i capelli. Per ora ha un’acconciatura lunga già da un po’. Il pubblico di lei apprezza la grande eleganza e semplicità. Silvia Toffanin, infatti, sfoggia sempre outfit di gran classe e mai eccessivi. Da quando è la conduttrice di Verissimo sembra che abbia un preciso look, che non mostri mai troppo. E’ impossibile vederla con grandi scollature o gonne troppo corte, così la vediamo con tubini, con tailleur giacca e pantalone o con gonne midi. Della compagna di Pier Silvio Berlusconi piace anche la sua bellezza naturale, che non risulta essere artefatta, come capita, invece, a tante donne dello spettacolo.
Sapete chi è l’ex fidanzata storica di Max Giusti? Nessuno se lo ricorda più ma…
Il video di questo portiere ha fatto subito il giro del web: schiva le bottiglie…
Hai mai pensato a qual è il lavoro più difficile e pericoloso al mondo? Una…
Vi ricordate Virginia Tomarchio di Amici? Dopo la fine del suo amore con Cristian Lo…
Rudy Zerbi prova a “soffiare” il lavoro ad una sua collega? Il video diventa virale:…
Con questo trucco puoi dire addio ai prezzi pazzi per gli hotel: ecco come risparmiare…