Paolo Bonolis è stato pesantemente criticato da un’amatissima presentatrice televisiva per fatti gravi, accaduti molti anni fa.
Oggi Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati e stimati della televisione italiana. Vero e proprio mattatore, ha dimostrato di saper reggere uno show praticamente da solo, riuscendo egregiamente a destreggiarsi tra situazioni assurde, concorrenti improbabili, siparietti comici e personaggi ingombranti.
La fulminante carriera di Bonolis, che è diventato negli anni uno dei presentatori di riferimento per Mediaset, è stata costruita anno dopo anno grazie a un innegabile talento, una professionalità fuori dal comune ma soprattutto grazie a una personalità dominante, in grado di spiccare in ogni situazione senza lasciarsi mai travolgere dagli eventi.
Naturalmente, se da una parte un uomo con queste caratteristiche può certamente essere considerato un leader una persona dotata di carisma eccezionale, dall’altra un personaggio del genere potrebbe risultare molto ingombrante, soprattutto per coloro che sono costretti a lavorare con lui giorno dopo giorno.
Anche se potrebbero non essere in molti a ricordarlo, Licia Colò e Paolo Bonolis lavorarono insieme in un programma storico per la televisione italiana e soprattutto per la Mediaset. I due si trovarono infatti a condurre insieme Bim Bum Bam, uno dei primi programmi Mediaset per bambini e ragazzi incentrati sui cartoni animati.
All’epoca il format della trasmissione prevedeva che ci fossero sempre almeno due conduttori, generalmente un maschio e una femmina, che affiancavano il personaggio mascotte del programma: nel caso di Bim Bum Bam era Uan, il cane rosa dal folto monociglio fucsia.
Ovviamente in un programma del genere la chimica tra i presentatori era fondamentale, soprattutto considerando che la coppia aveva il compito di entrare in comunicazione diretta con i bambini essendo rassicurante e trasmettendo sensazioni positive.
A quanto pare tra Licia Colò e Paolo Bonolis la chimica non c’era, come spiegò la stessa presentatrice in una famosa intervista: “Bonolis era molto invadente, molto più di me, infatti me ne sono andata. Non faceva per me. Paolo era molto ambizioso, voleva fare carriera, aveva la parlantina facile. La sua presenza era dominante rispetto alla mia anche se forse non era giusto”ha spiegato la presentatrice.
Dopo aver lasciato il programma Licia Colò approdò sulla Rai, facendo un percorso inverso rispetto a molti presentatori e professionisti della televisione che, all’epoca, stavano “migrando” dalla televisione pubblica alla televisione privata in cerca di una grande occasione di carriera.
Sapete chi è l’ex fidanzata storica di Max Giusti? Nessuno se lo ricorda più ma…
Il video di questo portiere ha fatto subito il giro del web: schiva le bottiglie…
Hai mai pensato a qual è il lavoro più difficile e pericoloso al mondo? Una…
Vi ricordate Virginia Tomarchio di Amici? Dopo la fine del suo amore con Cristian Lo…
Rudy Zerbi prova a “soffiare” il lavoro ad una sua collega? Il video diventa virale:…
Con questo trucco puoi dire addio ai prezzi pazzi per gli hotel: ecco come risparmiare…