Se pensi di conoscere molto bene i film più famosi, questo test allora è proprio per te: hai una frase per indovinare il titolo.
I test e gli indovinelli danno la possibilità a chiunque di mettersi alla prova e di sfidare le proprie conoscenze, dedicando solo alcuni momenti di divertimento a questa attività.
Se ami particolarmente il mondo del cinema e pensi di essere in grado di indovinare in pochissimo tempo un film con un solo indizio, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sotto e pensare a quale sia il film in cui è stata pronunciata la frase che ti viene proposta. Per rendere questo test molto più complicato di quanto già non sia, devi sapere che avrai solamente 30 secondi di tempo per poter trovare la soluzione corretta e per questo motivo ti suggerisco di impostare un timer così da rispettare la regola del gioco e non prenderti più tempo del previsto. Solo quando il timer sarà scaduto potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare il titolo del film in questione.
Visto che si tratta di un test abbastanza complicato, avrai un ulteriore indizio a disposizione e per questo motivo devi sapere che il film in questione è uscito nel 1994 ed è basato su un fumetto.
Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità. Tornando al test in sé, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il titolo del film da indovinare era il seguente: Il corvo- The crow.
Questo film è stato diretto da Alex Proyas e uno dei protagonisti è interpretato da Brandon Lee. Purtroppo, durante questo film è avvenuta una tragedia che ha fatto sì che l’attore Brandon Lee perdesse la vita sul set e a 8 giorni dalla fine della produzione le scene rimaste incomplete vennero completamente riscritte. Nonostante ciò, il film venne comunque distribuito e venne ben accolto dalla critica per via dello stile visivo unico con cui era stato realizzato, per il suo omaggio all’attore ormai defunto e per la profonda emotività che riuscì a trasmettere.
E tu eri riuscita a indovinare o avresti avuto bisogno di più tempo?
Sapete chi è l’ex fidanzata storica di Max Giusti? Nessuno se lo ricorda più ma…
Il video di questo portiere ha fatto subito il giro del web: schiva le bottiglie…
Hai mai pensato a qual è il lavoro più difficile e pericoloso al mondo? Una…
Vi ricordate Virginia Tomarchio di Amici? Dopo la fine del suo amore con Cristian Lo…
Rudy Zerbi prova a “soffiare” il lavoro ad una sua collega? Il video diventa virale:…
Con questo trucco puoi dire addio ai prezzi pazzi per gli hotel: ecco come risparmiare…