Diletta Leotta fa una gaffe con Handanovič che gli risponde per le rime (VIDEO)

0
9
diletta-leotta-fa-una-gaffe-con-handanovic-che-gli-risponde-per-le-rime-(video)

Diletta Leotta ha commesso una gaffe durante la nona edizione del Gran Galà del Calcio, che si è tenuto al Megawatt Cour di Milano la scorsa sera. L’evento sportivo – che ha visto premiare i campioni del calcio – è stato presentato dalla Leotta che quando ha chiamato sul palco Samir Handanovic ha commesso una clamorosa gaffe.

Un errore che chiunque avrebbe potuto commettere, ma che Handanovic ha tenuto a sottolineare e correggere. «Questa per te è la prima volta su questo palco. Quanto è importante ricevere questo premio?», ha chiesto con innocenza Diletta Leotta, non sapendo che Handonavic lì è di casa «È la terza volta. Vedo che sei ben informata, però non importa ti scuso».

Il portiere nerazzurro ha così stroncato la Leotta che non ha saputo rispondere e si è limitata a ripetere “ah, terza volta..” sorridendo imbarazzata.

La gaffe di Diletta Leotta non viene perdonata da Caterina Collovati

Caterina Collovati, che spesso è ospite a Pomeriggio Cinque in qualità di opinionista, ha così commentato la gaffe:

“Samir Handanovic, martedì sera, è stato premiato da Diletta Leotta al Gala’ del Calcio. Il fortissimo portiere dell’Inter per la terza volta risulta vincitore della top 11 come miglior giocatore nel suo ruolo. La bella e procace Diletta che da anni funge da giornalista sportiva con microfono e domande ai protagonisti della domenica, si rivolge al portiere e dice testuale: “la tua prima volta sul palco.” Handanovic , da uomo intelligente, è uno dei pochi calciatori a non cadere inerte davanti al décolleté della Leotta, la corregge e risponde : “è la terza volta “ e aggiunge poi “ vedo che non sei informata.” Il bravo Handanovic ha colto nel segno. Alla bella Diletta non importa prepararsi, quel che conta son le forme, quelle si, preparate ad hoc. In quello è la numero uno. Attenzione però a sottolinearlo troppo perché altrimenti sei sessista”.

 

The post Diletta Leotta fa una gaffe con Handanovič che gli risponde per le rime (VIDEO) appeared first on BitchyF.

Rispondi