Se stai cercando un lavoro ben pagato, ecco che Nike sta cercando delle persone per fare qualcosa di strapagato: anche 3mila euro al mese.
Il sogno di tantissime persone è quello di provare a lavorare per un vero e proprio colosso mondiale, direttamente da casa, e farsi allo stesso tempo pagare davvero tantissimi soldi…senza fare quasi nulla.
Lo so, sembra un sogno ma, di fatto, è quello che succede a, seppur pochissime, ma davvero molto fortunate persone che vengono selezionate dalla Nike per provare i loro prodotti. Sembra un vero e proprio sogno ad occhi aperti ma, nella realtà dei fatti, è davvero possibile.
In moltissimi si chiedono come si possa fare per realizzare questo vero e proprio sogno ad occhi aperti che, tuttavia, non è così facile come può sembrare, dal momento che, come del resto è anche normale che sia, la richiesta in questo senso è davvero altissima e, per questo motivo, essere selezionati è quasi impossibile.
Tentare, come si suol dire in questi casi su tutti, non nuoce e, per questo motivo, se pensi di essere fortunato e vuoi provare a farlo, ecco come candidarti. In bocca al lupo!
Per candidarti, è necessario andare su Google e scrivere sul più famoso motore di ricerca al mondo Nike Voice Of Athletes e clicca, successivamente, sul primo risultato che ti appare. Entrerai nella pagina test ufficiale che ti spiega esattamente come funziona. In pratica Nike ti invierà dei prodotti e tu non dovrai fare altro che testarli per loro ricevendo una vera e propria ricompensa.
Per candidarti, di fatto non dovrai fare altro che compilare questo form di contatto ed aspettare che ti richiamino. Mi raccomando, assicurati che tutti i campi compilati siano corretti e, soprattutto, che il tuo indirizzo di residenza sia giusto, così come la tua e-mail per poi rispondere correttamente a tutte le domande, comprese quelle relative alle misure ed alle taglie dei tuoi vestiti.
Insomma, se ancora hai dei dubbi, lo stipendio è davvero alto, altissimo, soprattutto se sei un amante dello sport in generale, dal momento che puoi anche essere selezionato per testare vari prodotti nuovi non ancora usciti. Non è facile entrare a far parte di questo processo ma, tuttavia, la ricompensa è davvero alta.
Sapete chi è l’ex fidanzata storica di Max Giusti? Nessuno se lo ricorda più ma…
Il video di questo portiere ha fatto subito il giro del web: schiva le bottiglie…
Hai mai pensato a qual è il lavoro più difficile e pericoloso al mondo? Una…
Vi ricordate Virginia Tomarchio di Amici? Dopo la fine del suo amore con Cristian Lo…
Rudy Zerbi prova a “soffiare” il lavoro ad una sua collega? Il video diventa virale:…
Con questo trucco puoi dire addio ai prezzi pazzi per gli hotel: ecco come risparmiare…