Rey e Bibi: inseparabili, sempre insieme, anche nella loro vita precedente al loro ingresso in canile, dovuto alla perdita di una famiglia che li ha amati molto. Nel periodo trascorso qui hanno continuato a farsi forza l’uno con l’altro, nonostante l’affetto dei volontari, è stato comunque molto duro ritrovarsi in un box così da un giorno all’altro.
Bibi, la graziosa femmina dal manto nero, è una splendida meticcia nata nel marzo del 2013, mentre Rey è un maschietto color nocciola, un dolce meticcio nato nel dicembre del 2008.
Sono due cani meravigliosi e affettuosi, adorano giocare e son pieni di energia, in grado di integrarsi facilmente con la famiglia disposta ad aprirgli il proprio cuore. L’ideale sarebbe trovare un’adozione che gli permettesse di rimane assieme..
La terza ospite che vorremmo presentarvi invece si chiama Dusty.
Una buonissima vecchietta: Dusty risulta FIV Positiva, ma con regolari visite mediche può benissimo condurre una vita completa e piena di felicità. Dusty è stata trovata in strada in una situazione di estrema difficoltà e sfortunatamente non ci vede più da un occhio, ma questo è un dettaglio che non la tocca minimamente, vive la sua vita senza farsi mancare nulla e senza perdere nemmeno un pizzico della sua bellezza.
Tre cuori che aspettano l’occasione per trovare qualcuno con cui spendere il resto della propria vita, con tutto l’amore e la meraviglia che ne possono derivare.
Numero canile: 010 897 9374
Email: info@unaonlusgenova.org
Sapete chi è l’ex fidanzata storica di Max Giusti? Nessuno se lo ricorda più ma…
Il video di questo portiere ha fatto subito il giro del web: schiva le bottiglie…
Hai mai pensato a qual è il lavoro più difficile e pericoloso al mondo? Una…
Vi ricordate Virginia Tomarchio di Amici? Dopo la fine del suo amore con Cristian Lo…
Rudy Zerbi prova a “soffiare” il lavoro ad una sua collega? Il video diventa virale:…
Con questo trucco puoi dire addio ai prezzi pazzi per gli hotel: ecco come risparmiare…