82%C2%B0+Appuntamento+al+Canile+di+Montecontessa
genovawhatsonit
/adottami/82-appuntamento-al-canile-di-montecontessa/amp/
Categories: Adottami

82° Appuntamento al Canile di Montecontessa

Benvenuto giugno!

Manco a farlo apposta, con questo mercoledì inauguriamo a tutti gli effetti il nuovo mese con altre storie da condividere, nella speranza, come sempre, di riuscire con un colpo di fortuna a raggiungere le persone giuste e a dare la svolta alla vita di questi meravigliosi animali…

Non indugiamo oltre, oggi abbiamo tre cagnoloni candidi come la neve (un po’ fuori stagione forse) tutti da presentarvi: cominciamo con il bellissimo Romeo. Questa meraviglia di taglia media si trova in Canile ormai dal 2017, quando era appena un cucciolo. Romeo è davvero affettuoso e sa fidarsi delle persone, non tira al guinzaglio, si trova a proprio agio nei viaggi in macchina e va d’accordo con i propri simili e con i micioni.

Per lui si cerca qualcuno con esperienza, che abbia la consapevolezza e determinazione necessarie per intraprendere questo percorso indispensabile per costruire una nuova vita assieme. Romeo è giovane, merita di vivere i suoi anni migliori fuori dal Canile, imparando una volta per tutte cosa significhi essere parte di una famiglia che ti ama. Venite subito a conoscerlo!

Proseguiamo con Pac, mix Pit nato nel 2015, si trova al Montecontessa dal gennaio del 2021. Che cosa possiamo dirvi di questo bianco colosso? In Canile si è sempre mostrato tranquillo, ignora i propri simili, sa comportarsi e non tira al guinzaglio.

Anche per Pac si cerca una famiglia non alla prima esperienza e senza bambini, possibilmente con un giardino o un terreno, visto che ha sempre vissuto con la possibilità di accedere ad uno spazio esterno. Date una possibilità a questa meraviglia, non ve ne pentirete.

Concludiamo parlandovi di Chuck, questo stupendo Maremmano classe 2015. Vi ricorderete di lui perché alcuni mesi fa ha subito un’operazione al crociato del ginocchio destro, ma si è ripreso alla grande, tornando a godersi le passeggiate e lo svago in compagnia dei volontari.
Il tempo continua a passare e lui è ancora alla ricerca della sua famiglia ideale: per Chuck si cerca una casa in contesto extraurbano, con un bello spazio a disposizione e persone non alla prima esperienza.

Carichi per un altro mese

Pronti a proseguire con i nostri racconti per questo nuovo mese, non ci scordiamo di ringraziarvi per tutto il supporto che ci dimostrate ogni volta nel condividere i nostri pezzi. Alla prossima!

-> https://associazioneuna.org/

-> info@associazioneuna.org

-> 010 897 9374

Tiziana Nanni

Recent Posts

Max Giusti, conoscete la sua ex fidanzata famosissima? Finita dopo sette anni intensi

Sapete chi è l’ex fidanzata storica di Max Giusti? Nessuno se lo ricorda più ma…

2 mesi ago

Tira bottiglie d’acqua contro il portiere avversario, poi succede una cosa assurda

Il video di questo portiere ha fatto subito il giro del web: schiva le bottiglie…

2 mesi ago

Il lavoro più incredibile (e pericoloso) al mondo: ecco qual è

Hai mai pensato a qual è il lavoro più difficile e pericoloso al mondo? Una…

2 mesi ago

Che fine ha fatto Virginia Tomarchio di Amici? Dopo Cristian Lo Presti ha trovato l’amore nel programma

Vi ricordate Virginia Tomarchio di Amici? Dopo la fine del suo amore con Cristian Lo…

2 mesi ago

Rudy Zerbi cambia “lavoro”? Vuole soffiare il posto ad una sua collega

Rudy Zerbi prova a “soffiare” il lavoro ad una sua collega? Il video diventa virale:…

2 mesi ago

Il trucco per risparmiare fino a 200 euro sull’hotel

Con questo trucco puoi dire addio ai prezzi pazzi per gli hotel: ecco come risparmiare…

2 mesi ago